Dolly, adozione del cuore per questa bellissima cagnolina fortemente bisognosa d’amore
La cagnolina si sta preparando ad essere accolta in una famiglia in grado di amarla per sempre
Ogni giorno siamo soliti presentarvi pelosetti bisognosi del vostro aiuto. Oggi è il turno di Dolly, una meravigliosa cagnolina fortemente desiderosa di essere adottata. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare un’adozione seria e felice: insieme possiamo farcela.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dolly è una cagnolina che ha il grande desiderio di essere accolta in una famiglia amorevole e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare l’amore che merita.
LEGGI ANCHE: Cane vicino ad un cartello che avverte sul suo temperamento
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che la cagnolina sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Dolly inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dolly è una cagnolina di circa due anni.
Inutile dire che la pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, infatti, Dolly è anche molto dolce, affettuosa e compatibile con altri cani. Per lei si ricerca qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.
Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Dolly verrà presto sterilizzata e affidata con microchip, spulciata e sverminata. Attualmente la pelosetta si trova in provincia di Teramo. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 328 411 8789 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Rifugio dei cuccioli.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alaska, la cagnolina che sta per finire in canile è alla ricerca di una famiglia