Dizzy, la cagnolina sepolta viva in una tana di un coniglio
Questa povera cagnolina ha rischiato la vita dopo essere rimasta sepolta viva in una tana di un coniglio profonda 6 metri
La storia di questa cagnolina di nome Dizzy è davvero assurda. Sembrava un giorno normale per lei, e invece, le cose si sono messe malissimo. Lei è caduta nella tana di un coniglio, profonda ben 6 metri ed è rimasta sepolta viva.
Tutto è iniziato quando la piccola Dizzy è uscita a fare una passeggiata tra i campi insieme al suo umano Ducan Flowers. Lo facevano tutti i giorni e la cagnolina era abituata ad allontanarsi un po’ di più del suo proprietario e poi tornava subito a casa.
Ma quel giorno, Duncan non immaginava che lei non sarebbe tornata a casa. Infatti, durante la passeggiata, la povera Dizzy si è avvicinata ad un cespuglio e non è più tornata indietro. Il suo umano ha iniziato a cercarla, ma di lei non c’era traccia.
Nonostante la chiamava continuamente, Dizzy non rispondeva. Duncan anche se era abituato a veder tornare la sua cagnolina, si è iniziato a preoccupare. Solitamente, nel giro di un’ora lei era già a casa, ma questa volta era passato molto più tempo.
Quando Duncan ha capito che c’era qualcosa di insolito e che Dizzy poteva essere in pericolo, ha chiesto aiuto a tutto il vicinato e anche sui social. Ma dato che nessuno l’aveva vista, è uscito a cercarla. Altre 70 persone si sono unite a lui ed hanno mostrato tutta la loro solidarietà.
A quel punto le ricerche erano iniziate, e Duncan era troppo preoccupato. Però sentiva che doveva cercare la sua cagnolina dietro quel cespuglio. Perciò, si è avvicinato ed ha trovato una brutta sorpresa. C’era una buca dietro quel cespuglio.
L’uomo ha capito subito che la sua cagnolina era in serio pericolo e che poteva trovarsi lì. Così ha chiesto aiuto ad un uomo con la ruspa. A quel punto, hanno iniziato a scavare e a scavare, ma per i primi metri, non c’era nessuna traccia di Dizzy.
Quando finalmente hanno sentito la cagnolina lamentarsi, erano già passate 30 ore dalla scomparsa e avevano scavato per 5 metri. A quel punto, Duncan ha sentito la sua piccola e ha capito che si trovava proprio lì sotto. Ma grazie all’aiuto di tutte quelle persone, sono riusciti a tirarla fuori.
Inizialmente è stato molto difficile prenderla, ma quando Dizzy ha visto il suo umano, lo ha raggiunto con grande felicità. In quel momento l’uomo era davvero sollevato di aver trovato la sua cagnolina viva. Era rimasta sepolta per 30 ore e a 6 metri di profondità.
Insomma, si sono presi un gran bello spavento, ma ciò che conta è che la povera Dizzy sia tornata tra le braccia del suo umano. Le altre persone, incredule dell’accaduto hanno detto che è stato un vero e proprio miracolo averla ritrovata viva. Ora fortunatamente, i due migliori amici si sono riuniti e non si lasceranno mai più! Hanno avuto il lieto fine che meritavano, ed è bellissimo!
LEGGI ANCHE: Soraya, la cagnolina salvata dall’eutanasia da due ragazzi