Dior: meraviglioso Husky è alla ricerca di una casa e una famiglia paziente
Regaliamo un’estate diversa al piccolo Dior con un’adozione piena d’amore e di consapevolezza
Per tutti gli amanti degli Husky abbiamo qui per voi Dior, la sua è un’adozione urgente per cui fatevi assolutamente avanti. Si trova all’interno dell’associazione Laica Odv di Erbusco in provincia di Brescia, è l’amore fatta cagnolina.
Ci sono tante cose che noi, e nemmeno le volontarie, riusciamo a capire riguardo la sua storia. Un po’ di tempo fa, questa dolcissima musina, viveva spensierata la sua quotidianità assieme alla sua famiglia ed era estremamente felice.
Un giorno però, la favola si è interrotta ed è stata abbandonata senza pensarci due volte per le solite motivazioni di cui non staremo a discutere. Più che di quest’ultime, vorremmo approfondire quanto questa scelta così leggera per queste persone, abbia creato un malessere in Dior.
LEGGI ANCHE: Clio: Pinscher di cinque anni ha bisognoso di una famiglia che lo adotti subito
La serenità che regnava nella sua vita è stata spazzata via in pochissimi secondi ed ora non riesce più ad essere puramene felice. La permanenza in canile non è facile da affrontare quando si è abituati ad un altro tipo di contesto perciò soffre molto.
In qualunque cosa che fa si vede palesemente il suo stato d’animo, anche mentre gioca c’è sempre qualcosa che la turba. I suoi bellissimi occhioni celesti parlano per lei ed esprimono una gran voglia di essere amata da una famiglia tutta sua.
APPROFONDIMENTO: tutto sull’Husky
I volontari cercano in ogni modo di starle vicino, ma sappiamo tutti quanto lavoro c’è quando ci si trova in un canile. Fortunatamente la loro presenza non la porta ad avere una crisi forte e totale, ma non possiamo sapere quanto può ancora sopportare.
Come potete immaginare, Dior è già abituata alla vita domestica ed in passeggiata è decisamente brava. Questa pelosetta è davvero un amore ed ha mostrato subito un’educazione impeccabile ascoltando di buon grado le persone del suo cuore.
Nonostante il duro colpo che ha subito, crede ancora nelle persone ed è assolutamente propensa a socializzare con loro. Con i suoi simili è decisamente a suo agio, ma ovviamente ci sarà bisogno di una previa prova di compatibilità per essere sicuri.
Insomma, abbiamo bisogno del vostro aiuto per questa Husky di solo un anno e mezzo. Si affida già vaccinata, spulciata, sverminata, chippata, sterilizzata e testata negativa alla filaria. Ora vi manca soltanto contattare la struttura al numero 3387662780 e adottarla con tutto il vostro amore.
LEGGI ANCHE: Blue: bellissimo Corso di 3 mesi sogna una famiglia socievole e affettuosa