Diesel, un cucciolo di cane, distrugge un divano (VIDEO)
Il suo papà umano è uscito per andare al lavoro, e Diesel, un cucciolo di cane, ne approfitta per distruggere il divano. La birichinata in video diverte il mondo
Oggi vi proponiamo un video davvero esilarante, che ci dimostra che lasciare i cani soli in casa non sempre è una buona idea. Protagonista è un cucciolo di cane di nome Diesel, che è molto indispettito dal fatto che il suo padrone sia uscito per andare a lavorare. Decide quindi di vendicarsi in maniera memorabile. Come? Presto detto: distruggendo il suo prezioso divano costato 2300 dollari.
I video che hanno i cani per protagonisti riscuotono spesso un gran successo in rete, al mostrare questi animali in situazioni comiche, tenere o insolite. È questo il caso di questo simpatico filmato, che è riuscito a strappare un sorriso a tutta la rete a causa del suo esilarante contenuto.
Nella descrizione del video, catturato da una telecamera di sicurezza, possiamo leggere le parole del padrone di Diesel, che spiega che quando va a lavorare è costretto a lasciare i suoi cani soli in casa, e che quel giorno uno di loro sembrava particolarmente iperattivo.
Nelle immagini infatti possiamo vedere chiaramente due cani. Uno, dal mantello bianco, se ne sta tranquillamente seduto sul divano, mentre l’altro per l’appunto il nostro caro amico Diesel, non sembra trovar pace. A poco a poco inizia a mordere il divano, rompendolo e tirando fuori tutta la gommapiuma.
L’altro cane, che si chiama Thor, guarda indifferente la scena. Nel fondo non è cosa che lo riguarda… ci penserà il padrone a punire Diesel, al suo ritorno.
Le esilaranti immagini sono state pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare video che solitamente diventano virali in breve tempo sul web, a causa dei loro contenuti comici, teneri o particolarmente insoliti.
È questo il caso del video di Diesel, che, in breve tempo, ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti likes e commenti divertiti degli internauti.
Una storia davvero buffa, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever “dice” grazie al pompiere che lo ha salvato, il video è commovente