Diego: splendido Pinscher di 2 anni attende una mamma con cui abbandonare il canile
Aiutiamo il piccolo Diego a dimenticare il suo difficile passato con un'adozione piena d'amore
Diego è il cagnolino che oggi vogliamo aiutare più di ogni altra cosa al mondo e a cui speriamo di riuscire a trovare una famiglia amorevole e gentile. Il nostro amico a quattro zampe dal pelo marrone e dalla stazza davvero piccola, vi conquisterà grazie ai suoi occhioni gentili e alla sua codina sempre in movimento.
Il passato di questo cagnolino non è stato affatto semplice. Diego prima di arrivare in canile dove ha trovato delle volontarie affettuose e dolci, ha vissuto insieme ad un uomo che non aveva nessuna idea di come si trattassero e si amassero gli animali.
Due anni passati nel dolore, nella tristezza e tra le mani di una persona che si divertiva a maltrattarlo senza un vero e proprio motivo. Le difficoltà che Diego ha dovuto affrontare lo rendono un cagnolino davvero speciale che merita un’adozione che possa cambiargli la vita.
LEGGI ANCHE: Kira: Pitbull dalle orecchie lunghe cerca una sorellina umana con cui giocare
Le volontarie descrivono questo piccolo Pinscher come un pelosetto dal cuore d’oro e dai sogni davvero grandi. Tutto ciò che Diego desidera è una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa amarlo come un vero e proprio figlio a quattro zampe.
Una casa piena d’amore e una famiglia affettuosa possono davvero dare a Diego una seconda possibilità di vita. Lui, come tutti i cagnolini del mondo, non può vivere all’interno di un box senza aver mai scoperto l’amore e il calore di una famiglia.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pinscher
Tutto ciò che le volontarie desiderano per lui è una famiglia che possa fargli dimenticare il suo passato e l’uomo che per anni l’ha privato della sua felicità. Fortunatamente ora si trova al sicuro all’interno di un canile ma ha urgentemente bisogno di una mamma e di un papà umano.
Non rimaniamo indifferenti davanti alla dolcezza di questo piccolo pelosetto di soli due anni. Diamogli la possibilità di essere felice tra le braccia della sua futura famiglia. Diego vi aspetta pronto a scambiare con voi tanti baci, coccole ma soprattutto tanto divertimento.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che cliccare su questo link che vi porterà al suo annuncio di adozione (visibile anche sul gruppo pubblico PINCHER IN ADOZIONE). I volontari vi risponderanno il prima possibile fornendovi tutti i dettagli in merito ad una possibile adozione che potrà raggiungere tutto il Centro e Nord Italia.
LEGGI ANCHE: Freddy: Spinone Italiano equilibrato e socievole aspetta una vostra adozione