Diego: bellissimo Dogo Argentino cerca adozione come figlio unico
Abbracciamo la richiesta di Diego e troviamogli una nuova famiglia che possa prendersi cura di lui
In questo freddo martedì vogliamo presentarvi il bellissimo Diego in cerca della sua futura famiglia. Il nostro amico a quattro zampe spera il prima possibile di veder arrivare in struttura quella che sarà la sua futura padrona o padrone.
Diego ha un animo gentile e proprio come tutti gli altri suoi simili è stanco di vivere ogni giorno chiuso all’interno di un box. Il piccolo Dogo Argentino ha circa 5 anni ed è una taglia media dal cuore grande. Pelo corto e bianco, occhi piccoli e un muso che attira carezze e baci fin dal primo momento.
In un primo momento per via della sua stazza Diego può sembrare un cane cattivo e poco affettuoso. A differenza di come si può pensare invece, il nostro amico a quattro zampe nutre dentro di sé una grandissima dolcezza che aspetta di condividere con la sua futura famiglia.
Il piccoletto ha bisogno di trovare qualcuno che possa garantirgli stabilità e affetto. Proprio per questo motivo, le volontarie del Canile di Mirandola sono alla ricerca di una persona o di una famiglia che possa prendersi cura di lui e delle sue esigenze.
Diego è un Dogo Argentino in perfetta salute, è santo ed è abituato a vivere in casa. A seguito di questo, si ricerca una famiglia con un giardino dove il piccoletto possa vivere come figlio unico.
Cerchiamo per Diego un’adozione responsabile, una famiglia attenta e sensibile che possa renderlo partecipe del loro quotidiano. La persona che deciderà di adottarlo dovrà aver voglia di relazionarsi con lui e di condividere momenti di gioia e di divertimento.
Il nostro amico a quattro zampe si trova nel Canile Intercomunale di Mirandola a Modena in via Bruino n° 31-33. Esso è aperto tutte le mattine dalle 10 alle 13.00 e il sabato pomeriggio. Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione potete contattare il numero 3493761327 dalle 13.30 alle 14.30 oppure dopo le ore 19.30.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alfredo: Segugio di 4 anni cerca un’adozione che gli cambi la vita