Dice ai suoi Husky di rimanere in silenzio al mattino, ma la loro reazione non è quella preventivata
Dice ai suoi Husky di stare in silenzio al mattino, ma la loro reazione non è quella che si aspettava
Questa donna ha deciso di pubblicare un video molto simpatico sui social in cui dice ai suoi Husky di rimanere in silenzio al mattino. Purtroppo però, la reazione dei quattro zampe non è quella sperata!
Come si vede dal filmato, questa donna vive con tre meravigliosi Siberian Husky. Tutti sappiamo che questi pelosetti possono essere parecchio rumorosi. Diciamo che si fanno sentire ogni volta che ne hanno voglia.
Non riescono proprio a stare calmi. E dato che al mattino i vicini dormono, questa donna ha detto ai suoi Husky di fare un po’ di silenzio data l’ora. Ma ovviamente, loro non hanno accolto questa richiesta come sperato!
E infatti, poco dopo aver detto loro di abbassare la voce, ecco che tutti e tre i cani si sono messi ad ululare a più non posso. A quanto pare è partito tutto da un quattro zampe, dal più ribelle di casa.
Lui non riesce proprio a stare calmo e buono, deve far rumore appena può. Così quando la sua umana gli dice di stare in silenzio, l’Husky coinvolge tutti i suoi fratelloni e iniziano a fare un coro di ululati!
“Caricamento dell’Huskulance“, è questo quello che si legge nel video. E infatti, il suono che emettono somiglia molto a un’ambulanza, ma le sirene provengono direttamente dai Siberian Husky! Non riescono proprio a stare zitti, nonostante sappiano benissimo che è molto presto.
Diciamo che la vita con tre cani di questa razza non è poi così semplice per via del rumore. Ma tutti quelli che hanno deciso di accogliere un Husky nelle loro vite, sono felicissimi della scelta che hanno fatto.
@tikanni.kita.n.tehya Never “Shush” A Husky 😅 #fyp #huskylife #funny #dogsofttiktok #dogtok #fypシ #husky #dramatiktok #dramatic #ambulance #siren #screaminghusky #talkingdog #howling #siberianhusky #funnypets #funnyvideos #huskiesoftiktok #howlingwolf #huskyhowl #doglover ♬ original sound – Tikanni Kita & Tehya
E questo perché sono cani che riescono a strapparti un sorriso in ogni situazione proprio per via dei loro vocalizzi. Addirittura riescono anche ad emulare il suono di qualche parola e fare un discorso con loro è davvero fantastico! Possiamo dire che gli Husky protagonisti di questo filmato non hanno accettato di fare silenzio, loro hanno voglia di farsi sentire!