Diana, la cucciola maremmana è in cerca di una famiglia

Questa meravigliosa cucciola sta cercando una famiglia che si prenda cura di lei per sempre, vuole solo essere felice

La storia di questa cagnolina di nome Diana è iniziata nel peggiore dei modi. Lei è una cucciola mix di Pastore Maremmano Abruzzese. Purtroppo, come spesso accade a questi piccoli, l’hanno abbandonata insieme al suo fratellino.

Diana purtroppo si è ritrovata per strada senza avere un posto sicuro in cui stare. La lotta all’abbandono cresce sempre di più. Ogni giorno ci sono migliaia e migliaia di cuccioli lasciati a morire, di cani abbandonati o di cani maltrattati.

diana

I volontari fanno un lavoro immenso per provare a salvarne il più possibile. A volte sono talmente tanti che non riescono ad affrontare spese e quant’altro. Ma loro ce la mettono tutta ogni giorno. E ogni volta riescono a dare una seconda possibilità a qualche povera anima.

E questo è accaduto anche a Diana e al suo fratellino. Hanno avuto la fortuna di incontrare le persone giuste e grazie a loro, potranno iniziare una nuova vita. La cucciola ha circa due mesi e ovviamente, è una futura taglia grande.

La sua bellezza non può essere messa in discussione! Diana è un batuffolo bianco ed è piena di vita. Vorrebbe solo essere felice ed essere amata. Per questo i volontari che si stanno occupando di lei, hanno fatto un post sui social per farla adottare.

La cagnolina è stata già microchippata e vaccinata. Si trova a Frosinone, nel Lazio. Sta solo aspettando degli umani disposti a renderla felice. Per chi volesse adottarla o avere informazioni, può cliccare sul post di Facebook qui in basso.

All’interno c’è un numero di telefono da poter contattare via Whatsapp. Aiutiamo Diana a trovare la sua famiglia. Dopo essere stata abbandonata, merita solo tanto amore e coccole! Questa cucciola merita di avere una vita felicissima. Da qualche parte ci sarà un umano disposto a darle tutto ciò di cui ha bisogno! Aiutiamola a trovare quello giusto!

LEGGI ANCHE: Selvaggia, la cagnolona che ha bisogno urgentemente di aiuto

Articoli correlati