Diana è una cucciolona salvata dai volontari, ora cerca casa
Diana è una cucciolona di due anni che i volontari romani hanno salvato dalla strada
Vi presentiamo la dolcissima Diana, una cucciolona di appena due anni, salvata dai volontari romani e portata in canile. Adesso è in cerca di una famiglia che voglia adottarla. Si trova al canile Villa Grande a Roma.
Cosa abbia fatto nei primi anni della sua vita è impossibile saperlo. Diana è infatti una delle tante anime sfortunate che finora ha conosciuto soltanto difficoltà e tristezza.
Questa cucciolona non sa cosa significhi avere una famiglia, una casa e l’amore che ogni cane di questa Terra dovrebbe meritarsi.
Tuttavia, nonostante i dispiaceri e le incertezze, non ha perso la solarità che la contraddistingue. Quando i volontari l’hanno salvata e recuperata, Diana era piena di rogna.
Grazie alle cure meticolose e pazienti dei suoi angeli custodi adesso è perfettamente guarita e non vede l’ora di essere adottata.
I volontari la descrivono come una cucciolona allegra e solare. Il suo passatempo preferito è giocare. Ciò la rende a perfetta amica fedele di un bambino.
Diana infatti va davvero d’accordo con tutti. Ed è l’ideale per una famiglia che abbia anche dei bambini. Una famiglia che voglia prendersi questo impegno.
Che voglia salvare Diana dal canile e che voglia donarle tutto l’amore che merita e che sta aspettando da tempo. Salvare una vita è forse un atto indifferente per noi, ma non lo è per questi pelosi che aspettano la loro occasione da dietro le sbarre di un box. Questa dolcezza è una taglia media contenuta.
Verrà affidata già munita di microchip e ovviamente, sterilizzata. Come anticipato si trova, al momento, al canile Villa Grande della Capitale.
Per tutte le informazioni e per conoscerla meglio non vi resta che telefonare al numero 3387117817 e chiedere di Laura.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il salvataggio di Weezer, cucciolo torturato e abbandonato nella neve (VIDEO)