Dexter, il Dalmata che si diverte e a suonare il piano (VIDEO)
L'esilarante video di Dexter, un simpatico Dalmata che suonando il piano intona anche un canzone ululando come un vero professionista
Siamo pronti a scommettere che non avete mai visto il video di un Dalmata che suona il piano, vero? Allora abbiamo pensato di mostrarvelo noi.
Esther e Rob Mason sono una coppia di coniugi che vive nel New Jersey con la loro figlia e il loro Dalmata di due anni, Dexter. I due non sapevano di avere in casa un promettente pianista e lo hanno scoperto improvvisamente una notte di qualche mese fa.
Mentre stavano tranquillamente dormendo sono stati infatti svegliati da Dexter che aveva deciso di suonare il pianoforte e cantare. Sì, perché oltre a suonare il piano a lui piace anche cantare. Un vero e proprio professionista di cui potersi vantare.
I suoi padroni non sono però riusciti a riprenderlo un po’ perché erano rimasti stupiti dallo spettacolo e un po’ perché al Dalmata non piace avere il pubblico. Con il senno di poi avrebbero dovuto immaginare che Dexter suonasse il pianoforte.
In effetti Esther ha dichiarato di aver parlato spesso con i suoi vicini che diverse volte le avevano chiesto se in casa ci fosse qualcuno che suonava il piano.
Il Dalmata infatti si divertiva a ululare e a suonare quando era da solo. I vicini credevano che a suonare fosse la figlia dei Mason non potendo immaginare che il musicista era proprio Dexter.
Avvicinandosi piano piano un giorno Eshter è riuscita a riprenderlo in un video che ha poi pubblicato su internet.
È incredibile perché sembra davvero che stia cantando e provando a suonare le diverse note. E puoi vedere che ne è davvero appassionato. È davvero un cantante con molta anima”, ha dichiarato la donna.
Che ha raccontato di aver acquistato il piano per la figlia. Senza ovviamente immaginare che ad apprezzarlo sarebbe stato Dexter.
Curiosi di vedere il video del Dalmata Dexter intento a suonare il piano? Eccovi accontentati:
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I cuccioli di Pomerania fanno un dolcissimo “assalto” ad un bambino (video)