Denali, la cagnolona che ha un passato orribile, oggi è felice
Questa povera cagnolona ha trovato la felicità, dopo aver conosciuto la crudeltà umana, e non ha mai perso la sua dolcezza
La storia di questa cagnolona di nome Denali è iniziata nel peggiore dei modi, ma fortunatamente, non si è conclusa allo stesso modo. Purtroppo, il suo passato è crudele ma dopo tanto tempo, è riuscita a trovare la felicità che tanto aspettava.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari, l’hanno trovata agonizzante in strada. La povera Denali era ricoperta di ustioni su tutto il corpo. I suoi soccorritori, hanno capito subito che qualcuno le aveva fatto così tanto male e non hanno perso tempo.
La cagnolona purtroppo, era stata bruciata. Il suo ex proprietario, dopo aver fatto un atto così crudele e orribile, l’ha buttata in strada ed è sparito. La fortuna di Denali è stata quella di incontrare i volontari, che l’hanno immediatamente accolta.
Quando l’hanno portata dal veterinario, tutti hanno capito che le sue condizioni erano gravissime. Ma avevano notato che la cagnolona era ancora molto tranquilla e buona con gli umani. Questo ha stupito tutti. Dopo tutto quello che aveva passato, non aveva paura di nessuno.
Dopo mesi e mesi di cure dal veterinario, la cagnolona iniziava a stare meglio. Inizialmente per lei le speranze erano davvero pochissime. E invece, con il passare delle settimane, i veterinari hanno capito che lei non si sarebbe mai arresa.
Anche se oggi porta ancora tutti i segni del suo passato crudele sul corpo, la sua vita è completamente diversa. Oggi Denali ha una nuova vita. La cagnolona, infatti, ha trovato una nuova famiglia che la ama e che si prende cura di lei al meglio.
La povera Denali ha dovuto aspettare molto prima di avere il suo lieto fine. Ma l’attesa ha ripagato tutto. Oggi lei è davvero felicissima e i suoi nuovi umani non le fanno mai mancare nulla. La cagnolona ha trovato tutto quello che meritava. Noi non possiamo far altro che gioire per lei, merita ogni cosa che ha oggi!
LEGGI ANCHE: Zoey, la cagnolona che è tornata a casa dopo 12 lunghissimi anni