Delle persone senza scrupoli lo avevano sepolto vivo in spiaggia, ma questo cane è riuscito a sopravvivere
Una scena cruenta, terribile e che ha lasciato il mondo con il fiato sospeso
Le persone che hanno disgraziatamente assistito a questa scena sono rimaste senza parole. Tutto perché, di punto in bianco, in una spiaggia delle Hawaii, precisamente ad Oahu, un uomo ha sepolto vivo un cagnolino in mezzo alla sabbia e sotto il sole. Nessuno, in quel momento si sognava di andare lì a fermare tutto ciò che stava succedendo e sapete perché? L’uomo in questione, colui che stava compiendo questo atto davvero terribile, aveva un macete in mano e non aveva l’aria di aver paura di usarlo. Insomma, la situazione stava sfuggendo di mano e poteva davvero accadere qualsiasi cosa in quel momento. Tutti erano davvero preoccupati e spaventati per ciò che stava succedendo. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa è avvenuto dopo. Ciò che voglio dirvi subito è che sì, questo cane è riuscito a salvarsi la vita.
Questo cane è riuscito a salvarsi la vita dopo che un uomo terribile lo ha sepolto letteralmente vivo in una spiaggia alle Hawaii. Un uomo che assistette alla scena decise di chiamare PAWS Hawaii, i quali accorsero immediatamente per salvare il piccolo cagnolino. Lo portarono prontamente in clinica veterinaria dopo diedero lui le prime cure. Era davvero in condizioni disperate. I volontari che lo salvarono lo chiamarono Leialoha. Iniziarono a prendersi cura di questo cane dolcissimo Amanda Krasniewski e suo marito. Entrambi abituati a salvare pelosetti in condizioni disastrate.
Il pelosetto era davvero esausto, aveva male, soffriva come un disperato e voleva solo guarire in fretta. Tutti si rimboccarono le maniche cercando di aiutarlo con tutte le loro forze. Passarono, giorni e poi settimane, infine mesi e finalmente il pelosetto stava guarendo. Non sembrava vero a nessuno che si vedesse nascere dalla sua pelle un pò di pelo. I medici che lo seguirono dissero che è stato un vero guerriero. Se non ci avesse messo grande coraggio e forza di volontà probabilmente non ce l’avrebbe mai fatta.
Ora, mentre guarisce anche le ferite del cuore, questo cagnolino cerca una casa e una famiglia che possano finalmente amarlo come merita.