Delle persone notano un cane sdraiato sul terreno ghiacciato pochi istanti prima che accada l’inevitabile
Lo trovarono per miracolo e solo un miracolo poteva salvarlo, vediamo come sta oggi questopelosetto dolcissimo
Lo abbandonarono senza neanche donargli un pò di crocchette per sopravvivere. Era solo e senza nessuno, indifeso contro il gelo e il freddo dell’inverno. Questo cagnolino di certo non poteva farcela da solo dal momento in cui di punto in bianco lo lasciarono solo. Una vita insieme alla sua famiglia per poi esser sbattuto fuori casa come nulla fosse. Insomma, di certo non sapeva come cavarsela ormai anziano in un bosco sperduto. Così, si stava lasciando andare al tempo che scorreva inesorabile. Era ormai steso a terra senza alcuna forza e senza fiato quando per miracolouna persona lo trovò.
Questo cane sdraiato a terra pensava di aver vistoun angelo salvatore, quando le mani di qualcuno gli si avvicinarono per farlo alzare e gli donarono un pò di cibo e conforto. Andiamo a leggere la sua storia e vediamo come è ora!
Questo cane sdraiato a terra sul terreno gelido si chiama Keanu ed ora ha una vita completamente diversa. Per fortuna due persone dal cuore d’oro si imbatterono in lui mentre facevano una passeggiata, Nala e Adrian non poterono non aiutarlo. Per prima cosa i due contattarono il rifugio locale, 1 Dog At A Time Rescue, e con il loro aiuto portarono il cagnolino in una clinica veterinaria. Non aveva più energie e non si oppose a nulla, lo avvolsero in una coperta e lo presero in braccio, era leggerissimo.
Per tutta la prima settimana di ricovero in clinica il piccolo cagnolino non si mosse affatto. Aprì i suoi occhi dopo qualche giorno, e pian piano cercò lo sguardo di quei medici e quelle persone che si stavano impegnando tanto per salvargli la vita. Dopo qualche settimana per fortuna il piccolo Keanu iniziò a muoversi e pian piano tornò a camminare. Il processo fu lungo da dopo un paio di mesi sembrava del tutto irriconoscibile.
Non appena fu pronto per essere adottato questo piccolo pelosetto riuscì finalmente a trovare una famiglia. Ora è felice, con qualcuno che lo ama davvero e che si prende cura di lui.