Delle persone buone riescono a ritrovare la famiglia di questa cagnolina e fanno di tutto per riunirli
Questa dolci persone hanno fatto di tutto per un pelosetto dal cuore d'oro, leggiamo insieme questa commovente storia
La storia di questa cagnolina inizia in un modo davvero triste e al tempo stesso molto commovente. Infatti vi parlerò di come un giorno al suo papà adottivo arrivà una notizia sconcertante e definitiva: doveva trasferirsi in Europa dagli USA. Ebbene, l’uomo che fa parte dell’aeronautica militare statunitense non poteva di certo rifiutare il suo nuovo impiego in Germarmia e dovette portare con sè tutta la sua famiglia.
Aimè, scoprirono ben presto che un membro della stessa non poteva seguirli, il loro cane dolcissimo di nome Piper. Lei non poteva andare con loro e dovettero salutarla con il cuore in mano e convinti di non poterla rivedere mai più. Ma, per fortuna, il loro destino aveva deciso che si sarebbero incontrati di nuovo. Vediamo insieme come.
La famiglia di questa cagnolina, però, aveva in mente una cosa sola, riunirsi con lei il prima possibile. Così, decisero di affidarsi ad un rifugio locale che avrebbe trovato una famiglia amorevole per lei fin quando avrebbero trovato il modo di portarla in Germania con loro. La affidarono ad un uomo in Oklahoma, USA, che disse di volersi prendere cura di lei. Ma, poco tempo dopo, il rifugio venne chiamato da una clinica veterinaria. Ebbene, avevano trovato questa cagnolina randagia in strada. L’avevano abbandonata.
Il ragazzo che la trovò in strada e sua madre, Carla Olmstead, decisero di prendersi cura della dolce Piper. Ma, non solo prendendola in affidamento ma anche riuscendo a trovare il modo per portarla dalla sua vera famiglia. La stessa che non si era mai dimenticata di lei e che chiamava ogni giorno per sapere come stesse. “È il cane più dolce e educato che abbiamo mai incontrato.” Era gentile con i nostri gatti e cani. Adora le persone”, disse la stessa Carla. Non vedeva l’ora di rivederli di nuovo insieme.
In tutto ciò tre anni trascorsero e per fortuna la sua ex famiglia riuscì a tornare negli USA e in particolar modo in Florida. Così Carla e la sua famiglia andarono di persona a portare di nuovo Piper da loro, il video emozionante non ve lo descrivo perché dovete assolutamente vederlo!