Delgado, il cane che ha trovato una famiglia a 1500 km di distanza
Questo meraviglioso cagnolone ha trovato una famiglia per sempre che era molto distante da lui, ma è felice adesso
L’amore ti fa superare ogni limite e ti fa fare cose che non penseresti mai. Come è capitato a questa famiglia che per adottare un cagnolone che si chiama Delgado hanno intrapreso un viaggio di ben 1500 km. Insomma, non una passeggiata!
Tutto è iniziato quando Delgado è stato trovato abbandonato per strada. Alcuni passanti hanno fatto una segnalazione ai soccorritori della Georgia per farlo aiutare. Loro non ci hanno pensato due volte e sono andati a salvargli la vita.
Il cagnolone era ridotto malissimo. Nonostante fosse un Pastore Tedesco pesava pochissimo! Era molto trascurato ed era evidente che erano mesi che cercava di sopravvivere in strada. Qualcuno lo ha abbandonato e lo ha lasciato solo.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
Delgado però non si è mai arreso ed ha continuato a combattere fino all’arrivo dei soccorritori. Quando sono arrivati e lo hanno visto ridotto così, si sono immediatamente messi a lavoro e lo hanno portato dal veterinario più vicino.
Volevano aiutarlo a tutti i costi e dopo qualche settimana di cure, hanno iniziato a cercare per lui una casa per sempre. Non era semplice trovarla poiché era già un cane adulto. Ma una famiglia dell’Ohio ha visto un suo post su Facebook ed ha chiamato i volontari.
Da quel momento la vita di Delgado è cambiata per sempre. I suoi umani sentivano che lui era il cane perfetto per loro e che dovevano adottarlo. Così dopo aver fatto la richiesta ufficiale, si sono messi in viaggio per la Georgia.
Dopo più di 1500 km di viaggio, ecco che il cagnolone aveva una seconda possibilità. Lui ha riempito la vita alla sua nuova famiglia e loro non gli fanno mancare nulla. Sono così felici di aver fatto tutta quella strada quel giorno perché adesso hanno un amico speciale al loro fianco. Nulla poteva andare meglio di così per Delgado, ora è super amato e coccolato!
LEGGI ANCHE: Rocky, il cane anziano che fa sempre le linguacce (VIDEO)