Dedra: piccola Lagotto Romagnolo desidera una nuova famiglia
Aiutiamo questa tenera cagnolina a trovare una casa in cui sentirsi sicura e amata
Dedra è una bellissima cagnolina alla ricerca di una mamma umana con cui condividere le gioie della vita. Lei è l’ennesima amica a quattro zampe dal passato difficile, salvata da una vita di stenti e di paura.
Quando è stata trovata infatti, Dedra aveva il pelo pieno di nodi tanto da non riuscire più a muoversi. Inoltre, la piccola era chiusa all’interno di un bugigattolo senza avere nessuna attenzione da parte dei proprietari e vivendo costantemente un incubo.
Nonostante la tanta cattiveria subita, la dolce pelosetta dimostra un carattere meraviglioso e una grandissima voglia di vivere. Dedra ha una grandissima fiducia nei confronti delle volontarie che si prendono cura di lei e aspetta con impazienza una persona che possa adottarla.
La nostra amica pelosetta si è lasciata coccolare, pettinare e sistemare finalmente tutti i noti che aveva sul pelo. Lei in silenzio ha sopportato tutti dimostrando molto brava, gentile e paziente sottolineando il suo carattere pieno di pregi.
Dedra a seguito del suo passato non è molto sicura di sé stessa e per questo ha bisogno di una famiglia che possa renderla più coraggiosa giorno dopo giorno. Le volontarie ricercano per lei una coppia o una persona che possa seguirla nella sua crescita e che possa donarle il tanto affetto che l’è sempre mancato.
È importante che questo Lagotto Romagnolo riesca a instaurare un rapporto di totale fiducia verso quella che sarà la sua famiglia così da vivere un futuro sereno e felice. La piccola dovrà vivere all’interno di una casa e di un contesto famigliare tranquillo. Non saranno accettate adozioni che hanno intenzione che lasciarla in giardino tutti i giorni.
Per avere maggiori informazioni non vi resta che chiamare i numeri della struttura 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni nei confronti di Dedra e del suo carattere.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Venere: socievole Breton sogna una casa in cui sentirsi al sicuro