Decidono di salvare un cagnolino triste e spaventato, ma poi capiscono che qualcosa non va
Hanno salvato un cagnolino triste e molto spaventato, ma poco dopo capiscono che qualcosa non va
Dopo aver salvato un cagnolino triste e spaventato dalla strada, queste persone capiscono che c’è qualcosa che non va. Volevano solo aiutare, ma forse sono state ingannate e se ne sono accorte troppo tardi.
Tutto è iniziato quando Ione e Alex hanno trovato un cagnolino triste e spaventato in strada. La coppia senza pensarci due volte, viste le condizioni del quattro zampe, ha deciso di fare qualcosa per aiutarlo.
Così i giorni seguenti i due umani sono tornati sul posto del primo avvistamento per prenderlo. Garbonzo Bean, è così che si chiama oggi questo cane, non era in buone condizioni di salute. Era ferito ed era piuttosto schivo e spaventato.
Ione e Alex, però, non avevano alcuna intenzione di lasciarlo lì così lo hanno preso e portato a casa. Hanno impiegato un po’ di tempo a conquistare la sua fiducia, ma ci sono riusciti. Il problema è che poco dopo l’arrivo a casa, si sono accorti che qualcosa non andava.
Garbonzo Bean fino a qualche istante prima zoppicava, aveva una ferita e i suoi occhi mostravano solo paura. Appena arrivati a casa, però, si è letteralmente trasformato. Da cagnolino triste e spaventato, è diventato un tornado!
Il piccoletto piangeva, si nascondeva dai due umani, ma appena ha messo piede in un posto sicuro ha mostrato la sua vera natura. La coppia si è sentita piuttosto ingannata. Quel quattro zampe così bisognoso di aiuto, in realtà era pieno di energia e non faceva altro che saltellare!
Garbonzo Bean era in condizioni di salute perfette. “Ho salvato un cagnolino triste dalla strada e lui mi ha ingannato. All’inizio era così spaventato, mentre ora corre e salta senza sosta, come se avesse appena scoperto la vera felicità“, si legge nel video pubblicato dalla donna.
@straysandgays Rescue dogs are wild 🤣 #espresso #rescuedog #littlrdog #dogsoftiktok ♬ Espresso – Sabrina Carpenter
Ed è proprio così: la coppia è stata ingannata alla grande. Il cagnolino è cambiato completamente e ora è un tornado. Non fa altro che saltellare in giro per casa, chiedere coccole e giocare ininterrottamente. Insomma, questo pelosetto ha ingannato tutti e ora si sta dando alla pazza gioia con la sua nuova famiglia.