Dea, splendida Border Collie desidera una sorellina umana con cui giocare
Siamo alla ricerca di una famiglia per questa meravigliosa pelosetta di soli 6 anni
L’annuncio di oggi è incentrato nella ricerca di una famiglia dolce e affettuosa per la nostra piccola Dea. Siamo davanti ad una Border Collie dagli occhietti marroni e dal pelo bianco e nero. Una completa meraviglia in grado di conquistarvi grazie al suo sorriso innato e contagioso.
La piccola amica a quattro zampe emana vivacina fin dal primo sguardo, dandovi tutto l’amore di cui non sapevate neanche di aver bisogno. Dea ha solo 6 anni e il suo nome originare sarebbe Brigit ma all’interno della struttura tutti la chiamano con il suo soprannome attuale.
Piccola, dolce e affettuosa Dea è in grado di conquistarvi grazie alla sua vivacina e al forte entusiasmo che mette in ogni piccolo gesto che fa. Nonostante non sia più una pelosetta appena nata, continua a dimostrarsi una bimba a tutti gli effetti alla ricerca di una famiglia con cui vivere.
LEGGI ANCHE: Dea: dolcissima Setter Inglese ha bisogno urgentemente di un’adozione amorevole
Dea è arrivata all’interno del Canile Aidar di Brescia a seguito di un avvenimento di cui purtroppo non sappiamo niente. La piccola ha rischiato la vita ma ora grazia all’amore delle volontarie e alla loro gentilezza sta pian piano riprendendo le forze.
Quest’ultime descrivono Dea come una cagnolina dal carattere molto affettuoso, amabile e sensibile. È davvero un tesorino che ama le coccole e che non vede l’ora di trovare una mamma e una sorellina con cui giocare. In struttura si dimostra sempre in cerca di carezze, di baci e di momenti pieni di gioia che vorrebbe non finissero mai.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Border Collie
Il canile cerca una famiglia che la tratti da cagnolina da compagnia e non per secondi fini. L’abitazione dovrà essere in sicurezza e non dovrà lasciarla da sola in giardino per tutto il tempo. Dea va d’accordo con gli altri cani di entrambi i sessi.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri di riferimento della struttura: 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi darà tutte le informazioni in merito alla cagnolina e al suo dolce carattere.
LEGGI ANCHE: Candy, piccola Setter è pronta a donarvi tutto il suo amore attraverso una donazione