Daya, la Pitbull che ha perso i suoi cuccioli, ha adottato un cucciolo orfano
Questa cagnolona, dopo aver adottato un cucciolo orfano, ha ritrovato la felicità persa quando ha dovuto lasciare i suoi piccoli
La storia di questa cagnolona di nome Daya è davvero bellissima anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Dopo aver perso tutti i suoi piccoli, era sprofondata in una tristezza immensa, ma ha ritrovato la felicità grazie ad un cucciolo orfano.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno trovato Daya che vagava per strada. Lei era incinta e per questo motivo si sono tutti affrettati per portarla in un rifugio. Doveva partorire i suoi cuccioli in un posto sicuro e al caldo.
Quando però è arrivata al rifugio Halfway There Rescue che si trova a Mecklenburg, è successo qualcosa di orribile. A causa di un’infezione, la povera cagnolona ha perso tutti i suoi piccoli senza nemmeno avere la gioia di conoscerli.
Da quel momento, lei è diventata tristissima e non riusciva più a tirarsi su. I volontari stavano facendo il possibile per lei, ma sembrava non le importasse più di nulla. Un giorno però, al rifugio è arrivato un cucciolo orfano e tutti hanno pensato a Daya.
Quando hanno fatto incontrare la cagnolona e il cucciolo, tutto è cambiato rapidamente. Raisin, è così che hanno chiamato il piccolo, ha amato sin da subito Daya e viceversa. I due sono entrati immediatamente in simbiosi.
In pochi giorni, la cagnolona aveva adottato completamente il cagnolino. Le settimane passavano e Daya sembrava stare sempre meglio. Ma anche Raisin stava benissimo. Entrambi si sono aiutati a guarire e il loro cuore, pian piano, è tornato ad essere felice.
Quando il piccolo Raisin è cresciuto, i due si sono allontanati proprio come fa una mamma con i suoi cuccioli. Daya sapeva che era abbastanza grande da cavarsela da solo e ora mancava soltanto una famiglia per entrambi. A quanto pare però, tutti e due hanno avuto un meraviglioso lieto fine.
Raisin è stato adottato dalla stessa famiglia che ha accolto lui e Daya quando aveva solo pochi giorni. Mentre la cagnolona è tornata a vivere dalla sua prima famiglia adottiva, che però adesso, è diventata la sua famiglia per sempre! Insomma, si sono aiutati e guariti per arrivare dove sono adesso. Ma quello che conta di più è che sono finalmente felici!
LEGGI ANCHE: Grimm, il cane poliziotto con il cancro ha fatto il suo ultimo giro in città