Datele luce e amore: lei è Nonna Franca, una cagnolina anziana che ha vissuto una vita dietro le sbarre del canile
Questa cagnolina si chiama Nonna Franca ed ha vissuto tutta la vita in canile: il suo sogno è avere una famiglia
Ci sono cani che sono più sfortunati di altri e questa cagnolina che si chiama Nonna Franca, purtroppo rientra tra questi. Lei ha vissuto una vita intera dietro le sbarre del canile e non fa altro che sognare di trovare la sua famiglia per sempre.
Lei è una quattro zampe invisibile. Tantissimo tempo fa è entrata in canile e non ha più avuto la possibilità di uscire da quel box freddo e vuoto. Nessuno si è interessato a Nonna Franca: questa cagnolina sembra destinata a restare sola a vita.
Era solo una cucciola quando è arrivata dietro le sbarre di quel box. I volontari sin da subito hanno fatto il possibile per trovarle una famiglia per sempre, ma non è mai andata bene, neanche una volta.
Nonna Franca non è mai stata scelta: nessuno ha mai chiesto di questa cagnolina. Sono passati mesi che alla fine sono diventati anni e lei è ancora sola. Non ha mai avuto la possibilità di conoscere il calore di una vera famiglia.
Questa quattro zampe non sa cosa significa vivere in una casa accogliente. Non sa cosa vuol dire avere degli umani che si prendono cura di te e che ti coccolano ogni giorno. Conosce solo il suo triste box.
I volontari, nonostante sia molto difficile trovarle una famiglia adesso, hanno deciso di fare un post sui social per darle visibilità. Nonna Franca meriterebbe un finale diverso e non può volare sul ponte senza aver mai conosciuto l’amore vero.
“Dovremmo chiedere perdono per tutto questo“, ha scritto un volontario sui social. Eppure al momento la cagnolina è ancora in canile: Nonna Franca si trova in una struttura in Sardegna. Per avere informazioni potete contattare il seguente numero 3273117673.
Il post di adozione di questa pelosetta è stato condiviso da vistanet. Tutti vogliono la stessa cosa: trovare un bel lieto fine alla cagnolina Nonna Franca che merita una seconda possibilità. Non può andarsene senza aver mai conosciuto l’amore vero. Ha bisogno di una casa e sono certa che lì fuori, condividendo l’appello, ci sarà qualcuno dal cuore enorme che si innamorerà di lei e deciderà di accoglierla e adottarla per sempre!