Dark è stato sequestrato al suo proprietario, ora cerca una nuova famiglia
Dark si trova a Roma e cerca qualcuno che possa dargli un'altra possibilità
Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo Dark, un incrocio con un cane Corso nato nel 2017. Del suo passato conosciamo ben poco.
Circa 7 mesi fa è entrato in canile come “ricerca proprietario”. In quell’occasione il suo soggiorno nel rifugio durò ben poco, Dark venne infatti subito riscattato dalla sua famiglia.
Sappiamo poi che nel marzo del 2021 è stato sequestrato al suo proprietario ed è quindi finito in canile in attesa di una famiglia migliore.
Sono sconosciute le cause che hanno portato le autorità ad allontanare Dark dalla sua casa e dalla sua famiglia, quello che è certo è che chi doveva prendersi cura di lui ha finito per cederlo al canile definitivamente.
I volontari del Canile Ponte Marconi lo hanno soprannominato Ciro e lo descrivono come un “simpaticone a quattro zampe”. Dark è infatti, oltre che molto bello, anche estremamente buono e giocherellone.
Un cane che certamente non si merita di rimanere rinchiuso fra le quattro mura di un freddo e triste box. Dark merita di poter avere una seconda occasione.
Merita una vita tranquilla, amorevole e felice. E una famiglia è quel che fa al caso suo. La vita in canile non fa per lui e la speranza nostra, e dei volontari che si occupano di lui, è che possa trovare una famiglia che lo rispetti e che lo tratti con amore.
Dark ha dimostrato di essere un cane molto curioso, energico e sorprendente. E perennemente in cerca del contatto umano.
Si trova a Roma e sono da valutare possibili convivenze con altri cani maschi.
Nella speranza che qualcuno di voi finisca conquistato da Dark al punto di volerlo adottare, vi lasciamo i recapiti telefonici da contattare.
Per richiedere informazioni, per fare domande o per trovare chiarezza ai vostri dubbi potete scrivere all’indirizzo email canile.pontemarconi@gmail.com. O in alternativa potete telefonare ai seguenti numeri telefonici: 3938269048 – 3939357313.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Pesce: incrocio tra un Beagle e un Molosso è in cerca di casa