Daria: Pastore Tedesco abbandonato a sé stesso cerca una nuova casa
Troviamo una casa accogliente e una famiglia amorevole per questa meravigliosa cagnolina dallo sguardo dolcissimo
Amanti dei Pastori Tedeschi abbiamo qui per voi Daria, una cucciolona con un passato difficile pronta ad essere amata incondizionatamente. Questa stupenda musina si trova all’interno dell’associazione Enpa della sezione di Gravina in Puglia ed attende solo un’adozione che possa cambiarle la vita.
Purtroppo, è in continuo aumento il numero dei cani lasciati a sé stessi senza cibo né un riparo dove riposare tranquilli. È davvero triste pensare a tutte quelle innocenti creature che non hanno la possibilità di vivere l’amore che solo una famiglia può donare.
Per questo cerchiamo con molta urgenza una casa dove poter scordare gli anni passati a vivere nell’incertezza. Ogni giorno, Daria doveva lottare per la sua sopravvivenza e cercare di stare in più lontano possibile dalla violenza e dai pericoli della strada.
LEGGI ANCHE: Thor: bellissimo Amstaff cerca casa piena d’amore come figlio unico
Quando ha fatto il suo ingresso nel canile sanitario la situazione era davvero drastica. Anche le volontarie si sono molto preoccupate perché le sue condizioni non prometteva nulla di buono, ma dopo la pioggia esce sempre il sole.
La nostra Daria era arrivata tutta pelle ed ossa, si reggeva a malapena in piedi mentre ad oggi, è totalmente un altro cane. In qualche modo tutte le persone che si prendevano cura di lei sapevano, dentro di loro, che arrendersi non rientrava nei suoi piani.
APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Tedesco
Il cambiamento che ha fatto è stato possibile sicuramente dalle cure, ma soprattutto dalla sua grande voglia di rimettersi in gioco. Non si è mai buttata giù, nonostante le poche certezze a cui ci si poteva aggrappare. Questa pelosetta si merita davvero una famiglia dove conoscere l’amore puro che solo in un contesto domestico si può vivere.
Siamo sicuri che in pochissimo tempo sarete in grado di instaurare un bellissimo rapporto di fiducia reciproco, provare per credere. Daria sarà affidata solamente se sarà possibile fare un previo controllo. Se siete interessati alla nostra bellissima cagnolona, potete contattare l’associazione su WhatsApp 3471508539.
LEGGI ANCHE: Pistacchio: Molosso abbandonato in canile cerca una famiglia per la vita