Pit Bull lotta contro uno squalo di 6 metri per salvare il suo padrone
La storia di Darby, il Pitbull eroe che ha salvato il suo proprietario dall'attacco di uno squalo
Oggi vogliamo raccontarvi l’incredibile storie di Darby, il cagnolino di razza Pitbull che è riuscito a salvare la vita al suo proprietario dall’attacco di uno squalo. La storia di oggi è quindi la storia di un cane eroe. Una di quelle storie che ancora una volta ci aiutano a capire quanto siano importanti nella nostra vita i nostri amici a quattro zampe.
Animali non solo in grado di cambiarci la vita grazie al loro amore e alla loro fedeltà, ma in grado anche di salvarci letteralmente la vita. Quante storie di cani eroi vi abbiamo raccontato? Quella di oggi però è veramente speciale, dato il coraggio del nostro amico a quattro zampe.
L’eroe della storia si chiama Darby ed è un cane Pit Bull che ha salvato il suo proprietario dall’attacco di uno squalo. Sì, avete capito bene: proprio un cane di questa razza spesso bistrattata per essere ritenuta aggressiva è corso in aiuto del proprietario, di nome James, un uomo appassionato di pesca. Com’è andata la storia? In sostanza, qualche mese fa l’uomo stava tranquillamente pescando in compagnia del suo amico a quattro zampe, Darby.
APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pit Bull
Ad un certo punto all’amo ha abboccato qualcosa di davvero grosso, perché James si è sentito quasi tirare via. Dopo un bel tira e molla, l’uomo si è reso conto che attaccato all’amo c’era uno squalo! L’animale, nel tentativo di staccarsi dall’amo, ha morso James in una gamba.
In quel momento Darby ha deciso di intervenire. Si è avventato sull’animale, che era lungo ben sei metri, con tutta la sua forza e senza timori, costringendolo alla fuga. Come lo stesso James ha dichiarato, tutto è bene quel che finisce bene.
È chiaro però che senza l’intervento del suo amico a quattro zampe questa storia avrebbe potuto avere un finale sicuramente diverso. Ma in fin dei conti si sa, i cani sono i nostri angeli custodi. Ci cambiano la vita con la loro presenza e spesso si travestono da supereroi per salvarci la vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora LEGGI ANCHE: Drax, il cane che pensa di essere un cucciolo rompe una porta (VIDEO)