Dalla spazzatura al lusso: questo cane ha ritrovato la felicità grazie ad una coppia speciale
Questo meraviglioso cagnolino è passato dalla spazzatura al lusso grazie ad una coppia davvero speciale
Dopo aver passato anni infernali, questo meraviglioso cane è riuscito a trovare la felicità che meritava. Grazie ad una coppia davvero speciale, ora lui può godersi l’amore e l’affetto della sua nuova famiglia. Il suo passato ormai non conta più.
Tutto è iniziato quando Jussara, una donna di San Paolo, ha iniziato a dare da mangiare ai cani randagi. Lavorava in una fabbrica nel quartiere Oziel di Campinas e approfittava sempre della pausa pranzo per recarsi in una comunità povera vicina, per prendersi cura dei quattro zampe.
Non lo faceva solo nella pausa pranzo, ma molto spesso si recava lì anche prima di andare a lavoro. Ormai per lei era diventato un appuntamento fisso. I cagnolini la riconoscevano da lontano e correvano verso di lei appena la vedevano.
Insomma, era diventata loro amica e stava facendo di tutto per farli stare bene. I rifugi erano tutti pieni e l’unico modo di aiutarli era quello. Curiosa di sapere dove si rifugiavano tutti i cani, un giorno ha deciso di seguirli ed ha scoperto che vivevano con una coppia del posto. Dopo aver conosciuto la famiglia, Jussara ha iniziato a donare sacchi di crocchette ai due perché era chiaro fossero molto poveri.
LEGGI ANCHE: Nato senza le zampe posteriori, questo cane impara a stare in equilibrio grazie al suo amico umano
Durante una consegna, però, un cane ha attirato l’attenzione della donna. I due signori le hanno spiegato che volevano liberarsi di lui perché aveva sempre lo sguardo triste e faceva i bisogni ovunque. Jussara era veramente sorpresa nel sentire quelle parole.
Angosciata dalla situazione, ha cercato un’amica, Rose. Quest’ultima è volontaria presso un canile e tramite lei tutti i cani sono stati vaccinati. Ma il cane che preoccupava di più Jussara era quello non voluto, Catatau. Voleva a tutti i costi portarlo via da lì.
Così si è offerta di ospitarlo mentre la sua amica volontaria cercava una casa per lui. Lei e suo marito lo hanno accolto a braccia aperte e gli hanno insegnato a vivere in casa. Senza di loro lui non avrebbe mai trovato una famiglia perfetta.
Rose dopo diverse settimane di ricerca, è riuscita a trovare una casa per sempre al dolce Catatau ma senza l’aiuto di questa coppia speciale, niente sarebbe stato possibile. Oggi il cane sta vivendo la vita migliore del mondo ed è circondato da amore e coccole, ma non dimenticherà mai i suoi angeli custodi: Jussara e suo marito hanno fatto troppo per lui!
LEGGI ANCHE: Famiglia ritrova il cane 5 anni dopo averlo perso durante una tempesta