Dalì, il cucciolo triste cerca qualcuno che gli voglia bene
Ha gli occhi tristi di chi è rimasto da solo. Diamo una possibilità a Dalì di essere felice
Dalì, uno sguardo triste che ti inchioda e un futuro incerto e difficile da affrontare. Eppure la speranza non finisce mai. È come una flebile fiammella che non si spegne nonostante le sfide che è costretta ad affrontare.
La storia di Dalì è una delle tante, eppure in lui c’è qualcosa che intenerisce e spezza il cuore. Probabilmente tutto è dovuto a quello sguardo triste, uno sguardo che non passa indifferente e che ti spezza il cuore.
Dalì è un cucciolo di quattro mesi che si trova a Salerno. La sua è una corsa contro il tempo, perché i volontari sanno che fra qualche mese, una volta cresciuto, non lo vorrà più nessuno.
Gli angeli dall’animo buono che ogni giorno si prodigano per questi animali che non hanno nessuno, sanno molto bene come funzionano le cose.
L’apparenza in questi casi svolge un ruolo fondamentale. Ecco perché purtroppo più passa il tempo e più Dalì vede sfumare la possibilità di essere adottato.
Questo cuccioletto dallo sguardo triste ora è davvero solo. Prima poteva contare sulla presenza delle sue sorelline che sono state da poco adottate.
Con la loro partenza sono finiti i momenti di gioco e di spensieratezza. Ora è rimasto solo Dalì ad implorare un po’ di amore.
Per lui non sono arrivate ancora richieste, nessuno si è mai interessato. Ma come è possibile lasciare un cucciolo così dietro le sbarre di un box?
Dalì ha quattro mesi, è un maschio ed è una futura taglia medio/grande. Nel suo cuore la speranza non si è ancora spenta. Aiutiamolo a raggiungere la felicità. Al momento si trova a Salerno, ma per una buona e giusta adozione può raggiungere tutto il centro e il nord Italia.
Verrà affidato con il microchip e già vaccinato. Se volete informazioni su di lui potete mandare un messaggio su Whatsapp, insieme a una breve presentazione, al numero 3247713273. Oppure potete mandare una email all’indirizzo: @salvaunamicoitalia.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Game, il cane con i “capelli” sempre perfetti, cerca una famiglia