Daisy, la cagnolina rubata, è tornata a casa dopo 2 anni

Questa povera cagnolina era stata rubata quando era solo una cucciola e dopo due lunghissimi anni, è tornata a casa

La storia di questa cagnolina di nome Daisy è davvero molto triste. Purtroppo, quando era solo una cucciola, qualcuno ha deciso di portarla via dalla sua famiglia. Dopo due anni ad aspettarla, però, la sua famiglia è riuscita a riabbracciarla.

Tutto è iniziato quando Francis Briley ha preso una cucciola di Springer Spaniel inglese. Lui era così felice di avere una nuova cagnolina. L’ha chiamata Daisy e tutto sembrava procedere normalmente e al meglio. Anche se solo per poco.

daisy

Infatti, una mattina Francis si è accorto che la sua piccola Daisy era sparita. Lui era disperato. Ancora non aveva messo il microchip alla cagnolina e sapeva che in questo modo, ritrovarla sarebbe stato ancora più difficile.

Non si è comunque perso d’animo ed ha iniziato a cercarla in tutto il vicinato. Purtroppo, della povera Daisy non c’era alcuna traccia. Nessuno l’aveva vista e nessuno sapeva esattamente dove fosse finita. Francis era davvero triste e disperato, sapeva che non l’avrebbe più rivista.

Dato che non la trovava da nessuna parte, ha iniziato a pensare che qualcuno l’avesse rubata. Per questo motivo, la speranza di rivederla si è affievolita ancora di più. Anche se nel suo cuore, aspettava ogni giorno il suo ritorno.

Una donna però, a circa 115 km di distanza da casa di Francis, ha trovato una cagnolina abbandonata due anni dopo dalla scomparsa di Daisy. La donna, vedendo la piccola vagare per strada, ha deciso di portarla in un rifugio per farle ricevere le cure di cui necessitava e per metterla al sicuro.

Al rifugio però hanno controllato se la cagnolina avesse il microchip, e con grande sorpresa e sgomento, hanno scoperto che non ne aveva uno. A quel punto, non restava che cercare una casa per lei e metterle il microchip!

La donna però, non voleva arrendersi e voleva capire se qualcuno stava cercando la povera Daisy. Così ha passato giornate intere a cercare sui gruppi di cani scomparsi qualche cagnolino che somigliasse tanto a lei in modo da ritrovare la sua famiglia.

Dopo giorni di lavoro, la donna è risalita a Francis e lo ha contattato immediatamente. Lui non voleva assolutamente crederci, ma quando è andato a prendere Daisy ha capito che era esattamente lei. Dopo due lunghissimi anni, finalmente i due si erano ritrovati. Niente poteva finire meglio di così, hanno avuto proprio il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Bat, il cagnolino diventato la mascotte dei cani sfortunati

Articoli correlati