Da tachicardia: la fuga del cucciolo fa paura, ma il finale è imprevedibile
Per fortuna che si tratta di un falso allarme!
Scherzetto! Al proprietario deve essere venuto un colpo quando il cucciolo sembrava essersi lanciato dalla sommità dell’edificio. Nel filmato di Tik Tok abbiamo anche noi l’illusione ottica e, invece, è una “burla” del cagnolino, a quanto pare desideroso di divertirsi alle spese del padrone. Chissà cosa sarà passato nella mente del genitore adottivo. Di certo, non vorremmo mai essere al posto suo: il cuore faticherebbe a reggere lo spavento. In compenso, la clip pubblicata da@ladbible su Tik Tok ha riscosso l’opinione favorevole degli internauti. Il popolo del web è sempre molto reattivo ai video ritraenti gli animali domestici. E la clip merita di essere vista, pure perché nessuno si è fatto male.
Con i nostri fedeli compagni di avventure sviluppiamo un legame forte, addirittura simbiotico. Li riteniamo membri a pieno titolo della famiglia, la parte più divertente e spensierata. Non ce ne separeremmo mai, data la loro irresistibile simpatia, che ci permette di stringere delle nuove amicizie. L’idea di perderli ci spaventa e, anche se bisogna imparare a convivere con la possibilità, vedere il proprio “batuffolo di pelo” spegnersi dopo essere precipitato al suolo da un’altezza siderale deve essere un’esperienza traumatica. Non augureremmo a nessuno di provare qualcosa del genere, nemmeno al nostro peggior nemico. Per pochi istanti l’autore del video ha provato l’orribile sensazione.
Appena gira l’angolo tira, però, un gran bel sospiro di sollievo. Il cucciolo aveva giusto dato l’impressione di aver spiccato il volo. Sudato freddo, adesso è il momento di celebrarne la vita, con un post ad hoc caricato su Tik Tok, dove contenuti del genere riscuotono immancabile interesse. Mentre scriviamo l’articolo il filmato sfiora i 234 mila “mi piace” e conta più di 800 commenti.
@ladbible Had us in the first half ngl 😅 🎥 @Angie varona #ladbible #fyp #foryoupage #dog #ohno #smalldog ♬ DON’T KNOCK IT TILL U TRY IT – MEMBA
Gli utenti hanno ammesso di essersi parecchio preoccupati, salvo poi rassicurarsi accertate le buone condizioni del Fido. Un internauta vede un futuro da re degli scherzi per il cucciolo, meglio di un maestro assoluto quale Chris Rock. Un altro prova a immaginare quale sia stata la reazione del vicino nel vedere un cucciolo sul suo balcone, che non è nemmeno suo. Al solito, vi consigliamo di sbirciare i commenti: troverete delle perle imperdibili!