Dà al suo cane un budino al cioccolato: “Adesso non ha più importanza”

Questa donna ha deciso di dare un budino al cioccolato al suo cane: il motivo ti farà piangere

Dopo aver dato al suo cane un budino al cioccolato, questa donna ha spiegato il motivo del suo gesto: “Adesso non ha più importanza“, ha detto. E il video che ha pubblicato sui social ha lasciato tutti senza parole.

Sappiamo che il cioccolato non si deve assolutamente dare al cane, ma questa donna ha deciso di farlo per una ragione. Con un video pubblicato sul suo profilo di TikTok ha spiegato il perché del suo gesto.

umana dà budino cioccolato al cane

Nessuno si aspettava niente di simile e ovviamente, quelle parole hanno spezzato il cuore di tutti gli utenti del web. Un dolore inspiegabile ed inimmaginabile. Chase, è così che si chiama questo cagnolone, ha ancora poco tempo da vivere.

Così la sua umana ha deciso di renderlo felice per un’ultima volta. In tutta la sua vita questo cane non aveva mai assaggiato il budino al cioccolato. Il cancro però, non gli ha dato scampo e la sua proprietaria ha deciso di fargli mangiare una cosa proibita prima di dirgli addio per sempre.

cane mangia cioccolato

Come si vede dal video, il quattro zampe ha la faccia gonfia ed è dovuto proprio al cancro. Purtroppo non c’è più nulla da fare per lui, non è riuscito a vincere questa battaglia a causa dell’aggressività del tumore.

La sua umana non poteva lasciarlo andare via così e ha deciso di dargli tutto quello che non gli aveva mai dato. “Non riesco a smettere di piangere”, dice la donna mentre registra il filmato con il suo migliore amico.

@deah1185 #goldenretriever #goldenretrieverlife #fyp #tattedqueen #deahsdolls #newjersey #cancersucks #petloss #chase #fuckcancer #gofundmehelp #like #share ♬ original sound – WickedlyInspiredCoUS

Prima di salutarlo per sempre ha scelto di vivere un weekend indimenticabile insieme a lui. Ma il dolore è comunque immenso. Qualche giorno dopo la pubblicazione del filmato, la donna ha pubblicato un altro video con su scritto: “Chase non è più con noi. Non soffre più. Mancherà a tutti quelli che lo hanno conosciuto, ed era amato da tutti“. Il cane è volato sul ponte arcobaleno, ma la sua umana lo porterà sempre nel cuore!

Articoli correlati