Cuore di mamma: l’ex cagnolina randagia accoglie cinque piccoli gattini in affido

Una cagnolina ha vinto il premio di miglior mamma dell'anno per aver adottato 5 gattini rimasti orfani come se fossero figli suoi

Alcuni cani sembrano essere nati per essere genitori, anche se non hanno mai avuto cuccioli propri. È il caso di una dolcissima cagnolina salvata in Florida, che ha trovato la sua vera vocazione prendendosi cura di cinque piccoli gattini affidati. Il 26 giugno 2024, l’utente @growingupgrams ha condiviso su TikTok un video emozionante della cagnolina mentre coccola e accudisce i suoi “figli adottivi”, e la clip ha rapidamente conquistato i cuori degli utenti.

cagnolina adotta gattini

Nel video, la premurosa quattro zampe controlla con attenzione ogni gattino, assicurandosi che stiano bene. I piccoli, chiamati Magic, Chubby, Purry, Pinky e Bear, esplorano curiosi la cucina, ma vengono subito richiamati all’ordine dalla loro mamma adottiva, che li accoglie nella sua cuccia con affetto e dedizione.

cagnolina adotta gattini

La scena più commovente è quando la cagnolina pulisce delicatamente ogni gattino, proprio come farebbe una vera madre, dimostrando un istinto materno incredibile. Non solo li protegge, ma condivide con loro il suo letto e la sua coperta, assicurandosi che siano sempre al caldo e al sicuro.

@growingupgrams Foster life with a rescue dog. She was made to be a mama. #fosterkittens #kittensoftiktok #fostermom #fosterlife #peggyadamsanimalrescue #kitty #kitten ♬ Stuff We Did (from 'Up') – Piano Version – your movie soundtrack

Il video ha ricevuto migliaia di commenti entusiasti, con utenti che lodano la cagnolina per il suo cuore d’oro. “È nata per essere una mamma”, recita la didascalia del video, e nessuno può negarlo. Non tutti i cani accettano i gatti con tanta naturalezza, ma questa dolce anima merita sicuramente il premio di mamma dell’anno per aver dato ai suoi cinque piccoli un amore incondizionato.

Articoli correlati