Questo cucciolo va in bici con la sua mamma ma, all’improvviso, le sue zampette fanno una cosa
Non è un segreto che i cani amano fare gite in auto e in bicicletta! Amano il vento nella loro pelliccia, la velocità e gli odori, sono le uscite perfette per i nostri cuccioli!
Ma sembra che questo cane abbia avuto già tante gite in bicicletta. Non appena la sua mamma comincia a pedalare, le sue piccole zampe cominciano a fare qualcosa di strano!
È chiaro che questo cucciolo sa molto bene come funziona una bicicletta. Ha osservato molto bene la sua mamma nelle gite precedenti. E le gite in bici per lui sono davvero eccitanti.
“Dopotutto, i cuccioli trascorrono molto tempo negli stessi ambienti, sia all’interno della casa, che nel cortile o in giro per il quartiere. Quando hanno l’opportunità di fare qualcosa di nuovo sono molto felici. Basti pensare alle volte in cui mettono il muso fuori dall’automobile, per loro è davvero eccitante..”
In questo video il cucciolo sembra tenere la testa ben dritta, ma c’è qualcosa che fa con le sue zampe che rende chiaro quanto si stia divertendo! Le emozioni che sta provando sono davvero magiche per lui!
“I cani percepiscono molto dal mondo che li circonda, vivono le loro emozioni sempre al massimo. Portarlo fuori, fargli fare delle gite insolite può essere per lui un’esperienza unica ed irripetibile.”
La combinazione di nuovi odori e attrazioni rende la bicicletta la gita perfetta per i nostri cuccioli. Appena vederete il video sentirete l’eccitazione di questo piccolo cagnolino!
Il modo in cui pedale con le zampe è assolutamente adorabile. Probabilmente pensa di essere in grado di alimentare la bicicletta!
Guarda questo cucciolo emozionato durate la sua gita. E’ così carino!
Se anche te hai trovato questo video divertente condividi la storia con i tuoi amici!