Cucciolo trovato nella spazzatura sogna una casa per sempre

Questo povero cagnolino vorrebbe solo essere felice e trovare una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami

Questo povero cucciolo ha circa tre mesi, ma ha già conosciuto la crudeltà dell’uomo. Purtroppo gli abbandoni continuano ad esserci e a farne le spese sono sempre queste povere creature che non hanno alcuna colpa.

Purtroppo, il cucciolo protagonista di questa storia non è stato risparmiato dalla crudeltà dell’uomo. Lui è così piccolo eppure, ha già conosciuto la sofferenza e il dolore. Non se lo meritava affatto, ma alcuni umani non hanno cuore.

cucciolo abbandonato

Tutto è iniziato quando una ragazzina ha sentito dei deboli lamenti provenire dalla spazzatura. Quando si è avvicinata per capire cosa stava succedendo, ha visto il cagnolino rannicchiato in un angolo con lo sguardo tristissimo.

Appena il cucciolo ha visto la ragazzina, ha cambiato sguardo. Ha capito che finalmente aveva una seconda possibilità perché qualcuno lo aveva notato. Senza perdere tempo, la bimba è corsa a chiamare sua madre per aiutare il cagnolino.

cucciolo

Pensavano che il pelosetto si fosse perso, e invece, è stato abbandonato proprio trai rifiuti. Così hanno deciso di chiamare la volontaria Nadia che senza pensarci troppo, ha preso il piccoletto e lo ha portato al sicuro. Ora però, questo cucciolo ha bisogno di una casa per sempre.

Ha circa tre mesi, è un maschietto di taglia media. Da grande raggiungerà i 15 o i 18 kg di peso. Si trova in provincia de L’Aquila e aspetta solo di trovare la sua famiglia. Lui è molto intelligente ed è un giocherellone. Come si può portare in canile questa dolcezza?

cagnolino in auto

Non avrebbe nessuna chance rinchiuso in un box triste ed è per questo che ha bisogno al più presto di una casa per sempre. Per avere informazioni su questo cucciolo meraviglioso, potete contattare la volontaria Nadia che si sta occupando di lui al seguente numero 3273528245.

cagnolino abbandonato

Aiutiamo questo povero cucciolo a trovare i suoi umani per sempre. Lui sogna solo di essere felice e dopo tutto quello che ha passato, merita di essere amato e coccolato. La crudeltà dell’uomo non ha limiti e questo cagnolino vorrebbe solo dimenticare ciò che è accaduto. Sono certa che lì fuori c’è la persona giusta per lui!

Articoli correlati