Cucciolo sopravvissuto nonostante i soccorritori pensassero non ce l’avrebbe fatta
Il cucciolo di cane era in condizioni terribili quando l'hanno salvato: i soccorritori non pensavano che ce l'avrebbe fatta
I soccorritori lo avevano trovato in condizioni terribili: secondo loro non ce l’avrebbe fatta a superare la notte. Lui, invece, ha disatteso ogni più funesta aspettativa. Il cucciolo è sopravvissuto, anche se tra mille difficoltà. La sua trasformazione è incredibile e oggi è un cagnolino felice e contento che vive la sua esistenza come aveva sempre meritato.
Niall Harbison è una persona dal cuore d’oro che ha fondato nel 2021 l’ente di beneficenza per il salvataggio Happy Doggo, che si occupa di salvare cani malati e randagi di cui nessuno si occupa. Su TikTok l’associazione ha raccontato una storia che ha commosso tutti quanti, perché ha dimostrato quanto l’amore e la cura possa fare la differenza nella vita di un povero animale. Nella clip condivisa sull’account TikTok dell’ente benefico @happydoggoniall il 27 luglio scorso, si vede un cucciolo rannicchiato in un angolo. La sua pelle è in condizioni disastrose. Quando lo hanno salvato, l’animale non si è mosso dalla sua coperta: aveva il respiro affannoso, mentre qualcuno gli accarezzava la zampa.
Dopo queste immagini che colpiscono duramente al cuore, il video cambia completamente registro. Si vede Rodney, questo il nome che è stato dato al cane, è in forze e in salute. Corre felice e libero nei campi verdi, va a passeggiare con il suo nuovo proprietario, indossa un abitino per cani, si gode finalmente la sua vita. La didascalia che accompagna il video recita così: “Essere amati… significa essere cambiati“. Il video è diventato virale in brevissimo tempo, con più di 25 milioni di visualizzazioni, quasi 6 milioni di Mi piace e migliaia di commenti. Tutti sono commossi nel vedere com’è cambiato Rodney.
@happydoggoniall Rodney ❤️🩹 #rescue #dog #dogsrescue #streetdog #adoptdontshop #tobelovedistobechanged ♬ To be loved is to be changed – ⋆
Il cucciolo sopravvissuto ora sta bene e presto, sicuramente, avrà anche la sua casa per sempre. Speriamo possa dimenticare tutta la sofferenza che ha subito.