Il cucciolo Siberian Husky si diverte in spiaggia a più non posso (VIDEO)
Prendi un cucciolo Siberian Husky, portalo in spiaggia ed ecco il risultato: una fantastica e divertentissima giornata all'aria aperta!
L’estate sta finendo (sigh!) ma per questo cucciolo di razza Siberian Husky c’è ancora tempo per divertirsi in spiaggia a più non posso! Piccolo ma dal carattere deciso, il dolce Delta adora uscire con la sua padroncina per vivere mille fantastiche avventure all’aria aperta, ma senza dubbio il mare e la sabbia dorata sono due cose a cui non riesce proprio a rinunciare.
Sembra quasi un paradosso, vista la razza canina specifica. Il Siberian Husky è un gigante (buonissimo) dal lungo e folto mantello, che è praticamente nato per il grande freddo e gli ambienti come la montagna, specialmente quando nevica. Eppure il piccolo Delta non si fa alcun problema ad andare in spiaggia durante l’estate e le giornate più calde, conscio del fatto che sarà un cucciolo felice e soddisfatto!
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Siberian Husky
Anche se la bella stagione volge al termine, le temperature ci consentono ancora di goderci qualche scorcio di mare. Perciò zaino in spalla con tutto l’occorrente per una gita fuori porta, collare e guinzaglio per il cucciolo e via alla volta di un paesaggio da sogno che vien voglia di tuffarsi soltanto a guardarlo nel video!
Delta adora correre sulla battigia, con il vento che soffia sul suo morbido mantello e le zampette che si bagnano a ogni singolo passo. La sabbia è soffice come non mai e gli dona una sensazione unica, senza contare poi che sulla sua superficie si possono trovare tanti giochini improvvisati con cui il divertimento non può far altro che moltiplicarsi!
Una giornata indimenticabile quella vissuta da questo adorabile cucciolo di razza Siberian Husky. E poco importa se l’estate sta finendo: l’anno prossimo ad attenderlo ci saranno certamente altri fantastici momenti come questo!