Cucciolo Rottweiler prova a rubare dei croccantini ma la proprietaria lo scopre (VIDEO)
I pelosi hanno la capacità di fare qualsiasi cosa, a meno che non lo trovi il proprietario in flagrante. Cucciolo Rottweiler prova a rubare dei croccantini ma non ci riesce
I pelosi sono creature straordinarie ed è meraviglioso condividere la propria vita con loro; anche se non lo sanno, questi sono molto divertenti e fanno ridere e sorridere moltissimo. Un cucciolo Rottweiler prova a rubare dei croccantini; la proprietaria lo scopre e sventa la rapina del cane.
Vivere con un peloso significa costantemente di sorrisi e di dolcezza, anche se ogni tanto questo cerca di fare qualche marachella. Non tutti i pelosi riescono però a compiere il loro piano diabolico e alcuni di questi vengono scoperti dai proprietari. Un cucciolo di Rottweiler prova a rubare dei croccantini; la proprietaria ha trovato il cane all’interno del garage dove è presente un sacco grande di croccantini. Il peloso crede di essere completamente da solo e osserva il sacco; ad un certo punto però decide di agire, noncurante del fatto di essere ripreso e osservato. Il cane, comunque, ci prova e provandoci riesce nel suo intento solo per metà. Il cane ruba i croccantini dell’altro cane? I consigli per impedirgli di farlo.
Il cane affonda il proprio muso all’interno del sacco di croccantini, ma non appena ci riesce la propria inizia a parlargli e a fargli capire che si trova esattamente dietro di lui. Non appena il cane sente la proprietaria, va per andarsene, ma prima apre la bocca, sputa tutti i croccantini che ha preso e se ne va, facendo finta di nulla. Il cane era quasi riuscito a prendere quello che voleva senza farsi beccare; invece la proprietaria si trovava proprio dietro di lui. Purtroppo per questa volta il piano non è riuscito, ma il cane ha imparato una grandissima lezione. Rottweiler: carattere, cure, alimentazione e consigli su questa razza.
Prima di eseguire il prossimo colpo, il peloso dovrà controllare se c’è qualcuno nelle vicinanze; era troppo convinto di sé e questa convinzione ha mandato in fumo tutto il piano organizzato. Magari, la prossima volta sarà più fortunato e riuscirà a prendere quello che vuole. Croccantini scaduti al cane: perché è bene che Fido eviti di mangiarli.
Leggi anche La cucciola di Volpino Sandy vuole stringere amicizia con i gatti di casa (VIDEO)