Cucciolo randagio si intrufola in una fiera e si gode i giri in giostra
Nonostante non abbia pagato il biglietto come tutti, questo cucciolo ha dimostrato che anche i nostri amici a quattro zampe amano le giostre
É usanza e tradizione di diversi posti, quella di allestite delle fiere di tanto in tanto, occasione di fiere, congressi o festività. Ma lo scopo principale è fare in modo che le famiglie possano intrattenersi per un giorno, passare dei momenti spensierati e divertenti, oltre a celebrare la festa cittadina. La cosa bella è coinvolgono proprio tutti, adulti, bambini e anche gli amici a quattro zampe, come il caso di questo cucciolo randagio!
Una giovane donna è andata con i suoi amici a partecipare alla fiera e a divertirsi sulle giostre. La cosa che ha particolarmente attirato la sua attenzione è la comparsa di un cane randagio
Tuttavia, la cosa che maggiormente ha attirato la sua attenzione è stata la presenza di un cane randagio che sembrava godersi quella giostrina tanto quanto lei. La donna non ha esitato un attimo a filmarlo per condividerlo sui suoi social, in particolare su Tiktok.
Quel giorno, infatti, il cane visitò ogni angolo del luogo per non perdere nessuna attrazione. Dopo pochi minuti, è toccato a lui salire sulla giostra e fare la fila per prendere il posto migliore. É rimasta sorpresa nel vedere un animale solo salire tranquillamente sulla giostra.
A quanto pare, il cane ha approfittato di una svista dei lavoratori per entrare di nascosto nell’area adibita per la fiera, situata in Messico. Fu allora che si rifugiò sulla giostra dopo essersi sistemato in un piccolo spazio. È rimasto li fermo a godersi l’attività ludica per diversi giri, sembrava proprio a suo agio.
Non ha esitato a tirare fuori il cellulare per registrarlo e condividerlo sui vari social divulgandolo con il suo account. Potete trovarlo sotto il nome di @editharf su TikTok. Con oltre 82.600 visualizzazioni, è diventato rapidamente un video virale e di tendenza. E subito ha avuto una pioggia di commenti. Quello che forse colpisce di più è:
“Ti amo, cucciolo da giostrina.”, ma anche “Amare i cuccioli sconosciuti è la mia passione” disse un altro. “Che meraviglia guardarlo così felice e rilassarti a godersi la giostra”
Nonostante non abbia pagato il biglietto come tutti, questo cucciolotto ha dimostrato che anche i nostri amici a quattro zampe amano le giostre. Vederlo sereno e spensierato è bellissimo!
LEGGI ANCHE: Il cane fattorino accompagna il suo padrone a consegnare i pacchi e le lettere in giro per la città