Cucciolo Labrador Retriever fa un pisolino durante la sua cerimonia di giuramento (VIDEO)
Brody, il cucciolo di Labrador Retriever, si è addormentato durante la cerimonia di giuramento come cane da pet therapy; il video è, a dir poco, esilarante
Brody è un dolcissimo cucciolo Labrador Retriever di 12 settimane che è stato addestrato per diventare un cane da pet therapy. Il cagnolino si è appisolato durante la cerimonia di giuramento mentre un agente girava un video con il telefonino. Ecco il divertentissimo filmato.
K9 Brody Swearing in Ceremony 4/6/2020
Posted by Bristol, R.I. Police Department on Monday, April 6, 2020
Brody è stato addestrare per diventare un cane da pet therapy per il dipartimento di polizia di Bristol, nel Rhode Island, Stati Uniti.
Durante il suo primo giorno di lavoro, il cucciolo si è svegliato presto per prepararsi alla cerimonia del giuramento. Tuttavia, quel giorno, il cagnolino sembrava esausto. Non aveva dormito molto durante la note perché era agitato per il suo grande primo giorno.
Brody si sentiva a suo agio vicino ai suoi nuovi colleghi e si addormentò. La cerimonia di giuramento iniziò mentre lui si faceva un sonnellino beato sulla scrivania.
“Lo abbiamo messo sulla scrivania ed era così a suo agio che si è sdraiato e si è addormentato”, ha detto l’agente Keith Medeiros, il conduttore di Brody.
La polizia ha detto che Brody sarà coinvolto in attività di pet therapy con le scuole della città.
“Siamo molto entusiasti per Brody. Potrà incontrare le persone nella nostra comunità e gli studenti nel distretto scolastico regionale di Bristol-Warren”, ha aggiunto l’agente Keith Medeiros.
La presenza di un cane da pet therapy come Brody migliorerà i legami nella comunità e contribuirà a ridurre lo stress e l’ansia sia per i testimoni che per gli investigatori.
“Le persone sono molto stressate, specialmente quelle che lavorano come forze dell’ordine”, ha detto Medeiros.
“Mentre cammino nel dipartimento di polizia con Brody affianco, vedo che le persone sorridono immediatamente. Vogliono accarezzarlo, abbracciarlo e questa è davvero una buona cosa”.
La cerimonia del giuramento fu una cerimonia solenne per Keith Medeiros e una buona occasione per dormire per Brody.
Auguriamo buon lavoro a Brody e al suo conduttore, Keith Medeiros.