Cucciolo Labrador non sopporta i versi della madre, il video è sensazionale
, nel video finito in rete l'amico a 4 zampe non la prende bene
Rifare il verso o la bocca (che dir si voglia) a qualcuno non è certo una cosa carina da fare di certo non è sinonimo di formalità. Oggi osserviamo il video di un cucciolo Labrador che non sopporta affatto come la madre provi ad imitare i suoi versi.
Il nostro suscettibile amico si chiama Brody e solitamente si tratta di un cane incredibilmente gioioso. Eppure, se c’è una cosa che lo indispettisce, per non dire arrabbiare, ebbene quella cosa è rifare il verso.
La proprietaria, Brittany Maguire, di 27 anni, questo fatto lo conosce molto bene e quando ne ha la possibilità gioca qualche scherzetto all’amico. Purtroppo Brody non è uno che sa stare più di tanto allo scherzo, perciò non la prende sempre benissimo.
È il caso perfetto del video che trattiamo, perché anche qui succede quel che succede e il Labrador mostra fin dall’inizio il suo disappunto. Premettiamo si tratti di una splendida giornata, con un sole che spacca letteralmente le pietre.
Adesso, con molta calma cerchiamo di ricomporre i pezzi: Il cucciolo è offeso, mamma cerca di scherzare e fuori fa caldo.
Può sembrare una somma di fattori e coincidenze quasi casuale, sconclusionata e invece vi diciamo con convinzione che tutto ha un senso.
Si, perché Brody senza pensarci due volte si alza dalla sdraia sulla quale se ne stava steso fino a poco tempo prima e corre verso la piscina. La sua corsa si fa sempre più rapida e decisa col passare dei secondi.
Questo dettaglio non è da poco perché ci fa capire come si evolverà la situazione; l’amico a 4 zampe, infastidito dell’offesa, si getta in acqua, con una sicurezza disarmante.
Come se quello fosse un modo per non sentire la voce della proprietaria, una tattica per sfuggire dai numerosi problemi del mondo.
LEGGI ANCHE: La cucciola Pomerania è fissata con le uova di quaglia, il video della sua particolare passione