Cucciolo immobile per sei giorni: per fortuna i volontari di un’associazione lo hanno salvato
Per sei giorni il cane è rimasto immobile al suo posto. La famiglia non sapeva come fare per prendersi cura di lui. Per fortuna poi è arrivato qualcuno a salvare la sua vita
I famigliari erano preoccupati per Lilla e così hanno chiesto aiuto a qualcuno che potesse dare una mano. Il cucciolo era rimasto immobile per sei giorni. Non sapevano più come fare con la dolce cagnolina. Per fortuna hanno chiesto aiuto appena in tempo e i volontari dell’associazione Animal Aid Unlimited in India si sono occupati del dolce cagnolino in difficoltà. Come saranno migliorate le sue condizioni di salute?
Il povero cucciolo era rimasto ferito e per sei giorni era rimasto fermo immobile. La sua famiglia si era preoccupata: sia gli umani, sia gli altri cani. Per questo hanno chiesto aiuto in giro. Quando i volontari dell’associazione indiana, che si occupa degli animali in difficoltà, lo hanno trovato era immobile in mezzo a una strada. Quando i soccorritori si sono avvicinati all’animale pensavano che ormai per lui non ci fosse più niente da fare. Piangeva, si lamentava, gli occhi vagavano da destra a sinistra, ma a quanto pare non ne aveva alcuna voglia di arrendersi. Aveva ancora una gran voglia di vivere.
La famiglia aveva paura di doverlo salutare per sempre, visto che le sue condizioni di salute erano assolutamente devastanti. I volontari dell’associazione hanno portato Lilla in ospedale, dove i medici non hanno riscontrato fratture di alcun tipo. Le sue condizioni di salute erano pessime e sono state devastanti nei primi giorni di cure. Non poteva alzarsi, non poteva muoversi, non riusciva a mangiare. I veterinari hanno sospettato una lesione spinale: il trattamento prevedeva anche un po’ di tranquillità e di riposo, monitorati dai sanitari. Al sesto giorno ecco che Lilla ha ripreso la sua solita vitalità.
Lilla per fortuna ora sta bene. La sua famiglia di umani e di animali ha potuto riaccogliere nuovamente la dolce cagnolina in casa. Per fortuna esistono associazioni di questo tipo che danno una mano ai cani e anche ai proprietari in difficoltà.