Cucciolo Griffone dal pelo duro cammina sull’acqua, il video è da non credere
Il video di questo cucciolo Griffone dal pelo duro che cammina sull'acqua della piscina sta facendo impazzire l'internet
Guardando questo video in molti potrebbero storcere il naso, non credere a ciò che vedono; e se vi dicessimo che è tutto reale? Se vi confermassimo che effettivamente questo cucciolo Griffone dal pelo duro cammina sull’acqua? Continuereste a non crederci? Cerchiamo di schiarirci le idee assieme così da evitare normali malintesi.
Le immagini delle quali disponiamo ci arrivano direttamente dalle telecamere di sicurezza di un’abitazione in una cittadina nell’Arizona, USA. Sembra che ci sia un party, o comunque una festa tra amici, lo possiamo notare dal gran numero di persone e dai preparativi generali che circondano la piscina. Ecco, soffermiamoci per un momento proprio sulla piscina. Ci sono degli amici a 4 zampe in giro, cuccioli che cercano di giocare assieme.
Tutti però se ne stanno alla larga dall’acqua della piscina, proprio per evitare di finirci dentro e bagnarsi di conseguenza. Detto ciò, notiamo come tutti i cani passino sul bordo, senza esporsi, tutti tranne uno. Un cucciolo Griffone a pelo duro infatti, decide di fare la cosa più strabiliante di tutte, rendendosi autore di quello che (a prima vista) potrebbe essere considerato un autentico miracolo!
Il cucciolo prende la rincorsa e, una volta arrivato sul bordo piscina, non si ferma ma va avanti, letteralmente correndo sull’acqua. Ok, lo sconcerto è tanto, l’incredulità è ovvia, anche voi probabilmente vi starete chiedendo se si tratta della realtà o di una buona burla. Dovete sapere che, per quanto strano possa sembrare, il cucciolo ha effettivamente fatto quello che tutti avete visto, con un piccolo aiutino però…
Il trucco è presto svelato; l’idea è dell’organizzatore della festa, che ha deciso di porre delle lastre trasparenti in plexiglass poco sotto la superfice dell’acqua. Il cane vede cosa sta facendo, nota dove sta andando e già aveva provato prima questa esperienza. In definitiva, si tratta di uno scherzo riuscito alla grande che ha lasciato più o meno tutti a bocca aperta.
LEGGI ANCHE: Il cucciolo Levriero Irlandese non vuole alzarsi dal letto, il video è incantevole