Cucciolo Golden Retriever Kobe soffre moltissimo quando il suo umano non è in casa (VIDEO)
I pelosi soffrono tantissimo di ansia quando il proprio umano non è in casa, come il cucciolo Golden Retriever Kobe
Tantissimi pelosi soffrono la solitudine quando i rispettivi genitori umani non sono in casa e lo stesso vale per il cucciolo Golden Retriever Kobe. La sua mamma ha deciso di filmarlo nei momenti in cui il papà umano non è in casa e non appena questo torna a casa da lavoro.
Il peloso soffre moltissimo l’assenza del suo genitore umano, anche se in casa è presente la mamma; Kobe è proprio tanto depresso e neanche la mamma riesce a tirarlo su di morale. Il peloso tiene stretto il suo peluche nella speranza di trovare conforto, ma non ci riesce e non sa come fare per sentirsi meglio. Ad un certo punto sembra perfino che se la prenda con lo stesso peluche; la faccia di Kobe è modificata dal dolore che prova per l’assenza del suo papà e niente riesce a confortarlo. Quando però il suo papà torna, tutto prende colore, il cane è visibilmente felice e nella sua faccia sembra che si formi un sorriso bellissimo. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Non appena il suo papà rientra in casa, il cucciolo Golden Retriever Kobe inizia a scodinzolare, saltare e abbracciare il suo papà; due secondi prima aveva annusato per casa nella speranza di trovarlo. La sua faccia era triste e lui sembrava inconsolabile; due secondi dopo, la felicità si manifesta in tutta la sua bellezza. Il papà entra in casa e Kobe riprende magicamente a vivere, ad essere felice e a trovare il conforto che tanta aspettava. Il suo papà è felicissimo di trovarlo lì ad attenderlo e insieme adesso possono fare tantissime cose. Ci sono 8 foto di cani che con il sorriso e la stravaganza hanno conquistato il nostro cuore.
Essere gli artefici della felicità del proprio peloso è qualcosa di straordinario; si dovrebbe però trovare il modo per rendere Kobe meno triste ogni volta che il suo papà non è in casa. I pelosi soffrono tantissimo il distacco e Kobe non è da meno; ci si augura che con il tempo, il peloso possa capire che il suo papà tornerà sempre a casa da lui e dal resto della famiglia. Ci sono 4 suggerimenti per prevenire l’ansia da separazione nel cane.
Leggi anche Due cuccioli di Chihuahua viaggiano in moto con il loro papà umano (VIDEO)