Cucciolo di Pastore Tedesco fa la sua prima gita in montagna (video)
Cucciolo di Pastore Tedesco fa la sua prima gita in montagna e viene mostrato in un video. La sua dolcezza è davvero tanta. Vediamolo.
Il protagonista della storia e del video di oggi è un cucciolo di Pastore Tedesco che fa la sua prima gita in montagna.
Quando prendiamo un cucciolo, cerchiamo mille cose da fare insieme a lui. Non devono mancare i film visti insieme sul divano e neanche le lunghe passeggiate al parco.
Ci preoccupiamo pure di trovargli dei modi per passare il tempo quando siamo lontani da casa. Dobbiamo riuscire a non fagli pesare la solitudine.
Per non lasciare solo il suo cucciolo di Pastore Tedesco, come mostra il video, una ragazza ha deciso di portarlo con sé in una gita in montagna. Il cucciolo non era ancora pronto ad affrontare il tragitto in maniera autonoma, così la sua padroncina ha pensato di metterlo dentro uno zaino e iniziare il viaggio.
La gita è stata sorprendente e il cucciolo non ha mostrato proprio nessun segno di disagio.
Tutto il contrario. Come è possibile vedere dalle immagini, il cucciolo è comodo e felice. Si lascia trasportare in giro dalla sua padroncina e con aria curiosa e rilassata guarda tutto il territorio che lo circonda.
La sorprendente reazione rilassata del cucciolo è stata ripresa in un video. La ragazza, entusiasta ha deciso di renderlo noto. Lo ha pubblicato nei suoi profili dei social network più famosi e ha reso il suo piccolo cucciolo una celebrità.
Gli utenti non hanno tardato a commentare queste meravigliose immagini, condividendole in giro e suggerendo di fare lo stesso a tutti i padroncini di cuccioli ancora troppo piccoli per le gite.
Quale miglior modo di passare la domenica all’aria aperta col nostro cucciolo? Certo è una cosa da sperimentare, non è detto che tutti i cuccioli si adattino come lui.
Forse, però, vale la pena tentare. Sembra un ottimo modo per trascorrere la domenica all’aperto, col nostro cucciolo che ancora non è pronto per stare libero di girare.