Cucciolo di Pastore Australiano si gode un bel massaggio (VIDEO)
Guardate come si rilassa beato questo cucciolo di Pastore Australiano mentre la sua padroncina gli fa un bel massaggio
Non c’è niente di meglio di un bel massaggio per alleviare lo stress, rilassare i muscoli e liberare la mente per lasciarsi coccolare da un dolce pisolino. E se proprio non ne siete convinti, allora dovreste buttare un occhio al cucciolo di questo video che si gode il massaggio della sua mamma umana come se fosse la cosa più bella del mondo!
Beh, nessuno ha mai detto che i massaggi sono una prerogativa di noi bipedi. Anche un cucciolo può ricevere un gran benessere da questi movimenti dolci e da quella leggera pressione che ti coccola e al contempo ti stimola. E poi, dobbiamo ammetterlo, vederne uno è una gioia per gli occhi e per il cuore.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Cane da Pastore Australiano
Il cucciolo protagonista di questo video è di razza Australian Shepherd (o Cane da Pastore Australiano), sicuramente una delle più belle che ci siano! Sono quei grandi cagnoloni dal manto merle (un po’ macchiato, per intenderci) che si affezionano un mondo alla propria famiglia, sempre fedeli e mai aggressivi. Insomma, dei veri lord del mondo canino!
E già da piccoli i cani di questa razza sono dei veri gioielli, proprio come dimostra il cucciolo che si lascia fare un massaggio dalla sua padroncina. Se ne sta buonissimo sulle gambe della ragazza, comodamente a pancia in su per approfittare della frescura in giardino.
Ha gli occhietti chiusi e tiene la lingua leggermente fuori dalla bocca, a dimostrazione di quanto sia estremamente rilassato. Poi quando la sua padroncina comincia a massaggiargli dolcemente i cuscinetti delle zampe inizia la vera goduria: un momento che il cucciolo vorrebbe non finisse mai!
E voi avete mai provato a fare un massaggio al vostro amico a quattro zampe? Siamo sicuri che Fido apprezzerà, dovreste provare!
LEGGI ANCHE: La cucciolotta di Alano Maddie ha solo dieci mesi, ma russa come un cane adulto (VIDEO)