Cucciolo di Mastino Osiride prova a dormire nonostante il suo amico coniglio gli dia fastidio (VIDEO)
Vivere con animali di specie diversa nella stessa casa può non essere facile, ma il cucciolo di Mastino Osiride e il coniglio Ariete vanno molto d'accordo
I cani, molto spesso, sono inclini a fare nuove conoscenze e a vivere in compagnia di un altro animale di specie differente. Il cucciolo di Mastino Osiride vive con un coniglietto di nome Ariete. Entrambi sono stati salvati e adottati dagli stessi genitori e i due sono adesso inseparabili.
La vita riserva sempre splendide e inaspettate sorprese ed è quello che è successo al cucciolo di Mastino Osiride e al suo compagno di specie diversa: il coniglio Ariete. I due sono inseparabili, anche se spesso Ariete tende ad essere molto invadente. I due si trovano entrambi sul divano e il cane cerca di rilassarsi, anche se sembra con scarso successo; il coniglietto, infatti, sembra particolarmente incline a giocare, mentre il cane ha palesemente voglia di rilassarsi. Al coniglio, tuttavia, questo sembra non interessare affatto e per questo disturba Osiride che dimostra di avere tantissima pazienza. Il cane non si innervosisce e non risponde; aspetta semplicemente che il coniglio la smetta per poter riposare. Il Pastore Tedesco e il coniglio fanno amicizia per la prima volta in modo molto tenero (video)
Osiride e Ariete sono inseparabili, non possono stare distanti l’uno dall’altro e questo video lo conferma; il cane anche se vuole dormire non aggredisce il suo fratellino di specie diversa. Non gli dà, però, nemmeno speranze per giocare. Il cane vuole dormire, ha sonno e non vede l’ora di poter rilassarsi, senza sentire il continuo movimento della testa provocato dal coniglio. I due sono dolcissimi e probabilmente Osiride, non appena si sentirà pronto, inizierà a giocare tantissimo con Ariete. Cane e coniglio domestico possono coesistere? E come?
Decidere di adottare due animali di specie diversa può essere un rischio, ma è comunque tanto bello; i proprietari hanno un ruolo indispensabile in questa fase, soprattutto durante i primi mesi di convivenza. Per fortuna i due vanno perfettamente d’accordo, non litigano e non hanno alcun problema; ci si augura che il loro rapporto possa durare così per l’eternità. Comandi base per cani: quali sono?
Leggi anche I cuccioli di cane Tsiou e Piou hanno avuto la fortuna di conoscere la felicità (VIDEO)