Cucciolo di Labrador sveglia così il suo padrone: la tenerezza è incontenibile (video)
Abbaia, lo lecca e gli salta addosso: così un cucciolo di Labrador di nome Lucy sveglia il suo padrone e il video è un tuffo nella tenerezza
“Alzati! Sono le sette del mattino!”, ed ecco che un adorabile cucciolo di Labrador sveglia così il suo padroncino. Questo video è un vero e proprio tuffo nella tenerezza!
Mentre il giovane burlone si nasconde sotto le coperte, il piccolo si impegna con tutte le sue forze per farlo alzare dal letto.
Abbaia sonoramente e gli salta letteralmente sulla testa, con tanti bacetti e leccatine a cui nessuno riuscirebbe a resistere!
Questo cucciolo di Labrador di nome Lucy è un vero osso duro e non si perde d’animo neanche quando sembra che il padroncino non voglia proprio saperne di abbandonare il suo letto caldo.
Del resto sappiamo quanto possa esser difficile al mattino svegliarsi e iniziare la giornata con tutti i nostri impegni. Ma il piccolo sembra proprio non volerne sapere.
È ora di svegliarsi! E allora vai con tutte le possibili tecniche persuasive per cercare di convincere il padrone a darsi una smossa.
Tecnica numero uno: il naso freddo. Il cucciolo di Labrador si piazza sul cuscino e infila il muso sotto la coperta appoggiandosi sulla faccia del ragazzo e facendolo letteralmente saltare in aria!
Lucy è davvero convincente, dobbiamo ammetterlo, ma il suo padroncino le da proprio del filo da torcere. Cos’altro escogiterà la cagnolina per riuscire nel suo intento?
Dopo essersi allontanata per qualche minuto, la bella Lucy balza di nuovo sul padroncino e inizia a fissarlo. Ottima tecnica, brava cagnolina!
A questo punto il giovane ha ben poche alternative e dopo un divertentissimo “dialogo” con il Labrador inizia un tenerissimo momento di coccole e carezze.
Non c’è niente di più bello di questi momenti in compagnia del proprio cane, quando il tempo sembra fermarsi e tutto si colora di rosa. Lucy e il suo padroncino sono un bellissimo concentrato di dolcezza.
In fin dei conti non è poi così male restare a letto altri cinque minuti, vero Lucy? E il video, infatti, diventa un’occasione per immortalare questi attimi di impagabile tenerezza tra cane e padrone.
Anche il vostro cane vi sveglia così, come fa il cucciolo di Labrador Lucy con il proprio padroncino?
Se è così questo video è proprio quello che fa per voi!