Cucciolo di Labrador gioca con un bambino che fa il bagno e il video conquista il web
I protagonisti del video di oggi sono un cucciolo di Labrador ed un bambino. Un’accoppiata che, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web.
Sappiamo tutti molto bene in effetti che i cani e i bambini sono due ingredienti davvero di successo quando si tratta di Internet e di Social Network.
Se poi aggiungiamo anche che si tratta di cuccioli e non di cani adulti, allora ecco che abbiamo trovato la ricetta segreta per il successo sul web.
Prima di parlarvi del video (e di mostrarvelo), è opportuno però fare una piccola raccomandazione.
È giusto dire che quando si parla di cani e di bambini occorrono sempre 100 mila attenzioni più del solito.
Anche se i bambini e i cani possono dare origine a delle amicizie straordinarie, è importante ricordarsi di prendere sempre le dovute precauzioni quando si parla della loro interazione.
I bambini hanno in effetti una sensibilità diversa dalla nostra e i cani sono animali dal comportamento a volte imprevedibile.
Ecco perché anche se abbiamo a che fare con il cane più buono del mondo, non dobbiamo mai dare niente per scontato.
Detto questo è importante anche dire che i nostri amici a quattro zampe e i bambini possono far nascere storie di amicizie straordinarie.
Come ad esempio dimostra la storia di Xena, il “cucciolo guerriero” che ha cambiato la vita ad un bambino autistico (video).
E anche nel video di oggi possiamo vedere la bellissima amicizia tra un cucciolo di Labrador ed un bambino.
Pubblicato su Facebook circa 3 settimane fa, il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e dei Social Network.
Nelle immagini che stiamo per mostrarvi si vede un bambino che fa il bagno, mentre un simpatico cucciolo di Labrador vuole giocare con lui.
E non importa se per farlo deve addirittura entrare nella vasca da bagno. (E sappiamo tutti molto bene quanto i cani detestino le vasche da bagno). Adesso non vi resta che godervi le immagini e il simpatico finale.
E se amate i video tra amici a quattro zampe e bambini, non perdetevi il tenero video del cucciolo di Golden Retriever e del bambino che si incontrano per la prima volta.