Cucciolo di Husky vorrebbe giocare con il gatto di casa che invece lo scaccia (VIDEO)
La convivenza a volte è davvero complicata soprattutto se un cucciolo di Husky vorrebbe giocare con un gatto che si infastidisce per tutto
La convivenza tra specie diverse non è sempre facile, ma non è nemmeno impossibile; in questo video è possibile scoprire qualcosa su questa famiglia numerosa. Un cucciolo di Husky vorrebbe giocare con il gatto di casa, ma quest’ultimo non vuole e si comporta da bullo nei confronti del cagnolone.
La vita con i pelosi in casa è splendida anche se a volte questi non vanno sempre d’accordo; il cucciolo di Husky vorrebbe giocare con il gatto di casa e fa di tutto per attirare la sua attenzione. Purtroppo, però, il gatto non è della stessa opinione e non si diverte affatto con il cane; proprio per questo lo bullizza e il cane si ritira rassegnato. Il viso del cagnolone è davvero dolcissimo ed è impossibile non provare tenerezza per questo cucciolone che disperatamente cerca le attenzioni del gatto di casa. I proprietari non possono però in nessun modo intercedere; altrimenti, alimenterebbero l’astio del gatto nei confronti del cane. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?
Il cagnolone ogni giorno prova ad avvicinare il gatto che si limita a guardarlo con rimprovero; a volte il felino decide perfino di attaccare il gatto, ma il cagnolone non riesce a non guardarlo con amore. Il pelosone vorrebbe sempre giocare e non si arrende; il gatto guarda il cane ed è chiaro che pensa che il suo coinquilino di stazza grande è un po’ stupido. Il gatto si reputa infatti molto più intelligente e non ha intenzione alcuna di dedicare del tempo al gioco. Chi è più veloce tra cane e gatto?
Nonostante l’Husky provi sempre a cercare di attirare le attenzioni del gatto, quest’ultimo sembra essere sempre più scocciato. Il gatto picchia il cane, gli dà delle forti zampate per cercare di farlo allontanare il più possibile. Fortunatamente, il cagnolone non si fa male, ma è molto triste per il comportamento del gatto e per il fatto che non vuole mai giocare con lui. Cane e gatto: amici o nemici?
Leggi anche