Cucciolo di Golden Retriever si gode un pisolino in un posto speciale (video)
Il cucciolo di Golden Retriever è stanchissimo e quindi si gode un pisolino in un posto speciale (video)
Oggi iniziamo la giornata con un simpatico video che ha per protagonista un cucciolo di Golden Retriever che ha deciso di godersi un pisolino in un posto davvero speciale.
Si sa, quando il sonno arriva c’è poco da fare e l’unica cosa che vogliamo è trovare un posto comodo in cui dormire.
Possiamo sicuramente dire che anche noi esseri umani siamo divisi in due categorie. Ci sono quelli che per dormire hanno bisogno del loro letto, del loro cuscino, del silenzio assoluto e del buio più totale.
E poi invece ci sono quelli che quando hanno sonno non importa dove si trovino. Riescono a sdraiarsi e ad addormentarsi in men che non si dica.
Beh, il cucciolo di Golden Retriever protagonista del video di oggi appartiene sicuramente a questa seconda categoria, dal momento che ha deciso di godersi un pisolino in un luogo davvero insolito.
Talmente tanto insolito che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ed è uno dei filmati più virali degli ultimi giorni.
Ovviamente questo enorme successo si deve anche al fatto che siamo di fronte ad uno dei soggetti più amati nel mondo dei Social Network e in quello di Internet in generale.
Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe. Si sa, i cani sono le vere star del web.
Non sappiamo quale sia l’identità del piccolo protagonista di oggi. Sappiamo solo che il suo pisolino ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Il cucciolo è così stanco da essersi addormentato con la testa dentro ad una ciotola. Una posizione sicuramente non propriamente comoda ma che, a giudicare dalle immagini, piace al nostro amico a quattro zampe. Non trovate che sia simpaticissimo?
E se non vi stancate mai di cuccioli, non perdetevi il video del cucciolo di Golden Retriever che è troppo affamato ma non riesce ad arrivare al cibo.