Cucciolo di Golden Retriever non riesce a salire sul divano e il video fa il giro del web
Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un cucciolo di Golden Retriever che ha un unico obiettivo, ovvero riuscire a saltare sul divano.
Il video di oggi è uno degli ultimi video a tema amici a quattro zampe ad aver fatto il giro del web.
In questi giorni di quarantena, in effetti, i video divertenti e simpatici dei nostri amici a quattro zampe sono più virali che mai.
Sappiamo bene in fondo che i cani sono i veri protagonisti dei Social Network. Con la loro simpatia e la loro dolcezza non hanno conquistato solo i nostri cuori, ma anche il mondo di Internet.
Il web è in effetti pieno zeppo di video e foto di cani, tanto che nel corso degli anni è addirittura nata la figura degli Instapet.
Gli Instapet sono gli amici a quattro zampe che sul web sono delle celebrità. Cani o gatti con account degni di essere paragonati a quelli dei Vip umani, con numeri di follower davvero da fare invidia. Come ad esempio Picasso, il cagnolino con il muso deforme che è finalmente felice (video).
E come Picasso, sono tantissimi i cani che hanno un vero e proprio account social. Tra loro c’è anche Gigi, un cucciolo così piccolo e già così famoso.
Gigi è il cucciolo Golden Retriever protagonista del video di oggi, un filmato che lo mostra nell’impresa titanica di riuscire a saltare sul divano.
Chiunque di voi abbia un cane a riempire la propria vita, sa benissimo che i nostri amici a quattro zampe hanno una vera e propria passione per divani e letti.
E non importa se sono così piccoli da vedere a malapena cosa c’è sopra il divano, loro vorranno salirci.
Ed è proprio quello che Gigi fa in questo simpatico video. Il testardo cagnolino non si arrende di fronte alla difficoltà dovuta all’altezza del divano e continua nella sua epica impresa.
Ce la farà? Riuscirà a salire sul divano? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qui sotto.
E se siete amanti di questa razza, non perdetevi il video del Golden Retriever che consegna la spesa alla vicina costretta in quarantena.