Cucciolo di Corgi porta al guinzaglio gli altri cani e il video impazza sui Social
ufficiale (video)
Il protagonista del video di oggi è un cucciolo di Corgi che ha deciso di portare al guinzaglio gli altri amici a quattro zampe. Insomma, ha deciso di intraprendere la professione del “Dogwalker”.
Il video che stiamo per mostrarvi è sicuramente uno dei video più virali del momento. Ma in fin dei conti, sappiamo molto bene che i cani sono tra i soggetti preferiti del web e dei Social Network.
L’avvento dell’era digitale non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici. Perché giorno dopo giorno, sono diventati loro i veri protagonisti del web e dei vari Facebook e Instagram.
Giorno dopo giorno i cani hanno scalato la classifica degli argomenti più virali del web e sono rimasti sempre nelle prime posizioni.
Tanto che alla fine è addirittura nata la definizione di Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che sul web sono considerati delle star.
Animali con veri e propri account social da fare invidia alla Influencer più famose, perché seguiti da migliaia e migliaia di fan. Un esempio? Ecco a voi Hank, il Terranova dalle mille acconciature che è una star del web.
Oggi invece il protagonista del video è un cucciolo di Corgi che adora portare gli altri cani al guinzaglio.
Il piccolo amico a quattro zampe si chiama Hozzy e ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Nelle immagini lo vediamo mentre porta al guinzaglio il suo amico a quattro zampe. L’altro cane si chiama Bear e non sembra molto interessato alla passeggiata con il suo Dogwalker.
Anzi, sembra esserci qualcosa al di là del recinto molto più interessante. Ma il cuccioli di Corgi non si scompone e continua imperterrito la sua passeggiata.
Non trovate che siano tenerissimi? Ecco invece il video del cucciolo di Boxer che porta al guinzaglio un cane speciale.