Cucciolo di cane vuole rinfrescarsi proprio dentro ad un frigorifero e chiede il permesso alla sua mamma

Questo cucciolotto, grazie alla sua dolcezza indiscussa, è diventato famoso ovunque. Tutto perché vuole rinfrescarsi dentro un frigorifero!

Il piccolo pelosetto, protagonista della storia che vi racconterò oggi, è un cucciolo di cane che vuole rinfrescarsi proprio dentro al frigorifero della sua casa. E, per fare ciò, chiede alla sua mamma adottiva di aprirlo per lui così da fare in modo che possa mettersi dentro il cassetto e godere qualche minuti di freschezza. Il piccoletto è un cane di razza Siberian Husky e, amici miei, sappiamo benissimo come questo tipo di cane senta molto caldo l’estate. Infatti, sono razze abituate a climi rigidi come quelli dell’estremo nord del mondo. E, il calore che subiscono in piena estate è straziante per loro. Su questo non ho alcun dubbio.

Un cucciolo di Siberian Husky di nome Luck

Ma andiamo a vedere, nel particolare, chi è questa piccola creatura e come fa la sua mamma per fare in modo che non soffra troppo l’alta temperatura. Prima di tutto il Siberian Husky si chiama Luck e vive con la sua persona preferita, di nome Rayres Silva da quando ha memoria.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Non passano un solo giorno separati l’uno dall’altra e Rayres si è accorta che il piccolo, più si alzavano le temperature, più stava male dal caldo che sentiva. Così, doveva assolutamente inventarsi un metodo o un modo per fargli godere un poco di frescura. Ma come fare?

Era in cerca di idee, fino a quando, un giorno, si aprì il frigorifero della sua cucine e immediatamente gli balenò in testa un’immagine pazzesca e fuori dal comune. Il suo piccolo pelosetto entra perfettamente dentro il cassetto del frigo e, poteva posizionarlo lì, e lasciare aperta la porta per qualche minuto.

Un cucciolo di Siberian Husky dentro un frigorifero

Così, il piccolo Luck poteva rinfrescarsi un pochino. Fecero questa cosa e il cagnolino si trovò assolutamente d’accordo con la sua mamma: idea geniale! Ma, più passarono i giorni, più Luck chiedeva a Rayres di aprire la portiera così lui poteva entrarci dentro. E, da qui, nasce questo bellissimo video che mostra come il pelosetto abbia imparato a scaldare i cuori della su famiglia affinché potesse entrare nel frigo!

@rayresw

#husky #huskysiberiano

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Voi cosa ne pensate di questa idea?

Articoli correlati